un saluto a tutti.

Qui dovrai presentarti dopo la visione del Regolamento

Moderatore: CONGREGA

Rispondi
Fenrir
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 14
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

un saluto a tutti.

Messaggio da Fenrir »

Ciao a tutti,
sono una ragazza ligure, da poco mi interesso di magia, precisamente dall'agosto scorso, per ora ho letto alcuni libri, nonostante io sia molto pigra qualcosa mi trascina a leggere e studiare questo affascinante mondo.
Ho trovato questo sito cercando informazioni su come allestire un tempio; ho sbirciato per paio di mesi il forum e ora mi sono iscritta.
Grazie
saluti,
Fenrir
Avatar utente
DarknessItalia
MAGISTER
MAGISTER
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
Località: Calabria - Crotone
Contatta:

Messaggio da DarknessItalia »

Ciao Fenrir, ben arrivata fra noi..

dicci qualcosina in più sempre se ne hai voglia...
età . studi, passioni.. ecc ecc
Fenrir
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 14
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Fenrir »

Va bene, ho 33 anni, studiavo storia antica all'università  ma non ho finito...a -4 dalla meta.
Mi piacciono i fumetti, i giochi di ruolo, i licantropi e i modellini statici.
Appena finisco il mio ultimo modello di un bellissimo licantropo lo metto come avatar.
Non so che altro aggiungere...
Ho messo come elemento l'acqua anche se il mio è un segno d'aria, lo posso tenere lo stesso o devo cambiarlo?
Se volessi fare domande su un topic dove le posso postare?
Liam
Civites
Civites
Messaggi: 85
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Liam »

benvenuta tra noi ^_^ a seconda della domanda puoi sceglire la sezione adatta ( eventualmente controlla che l'argomento non sia già  stato trattato... ;)
Fenrir
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 14
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Fenrir »

Grazie Liam, ero interessata a fare qualche domanda sul topic dei sogni lucidi, ma non c'è la possibilità  di postare lì, in compenso sto cercando di leggere il più possibile per non aprire topic che già  trattano l'argomento.^^"
Rispondi