Salve a tutti

Qui dovrai presentarti dopo la visione del Regolamento

Moderatore: CONGREGA

Rispondi
Angel22
Civites
Civites
Messaggi: 35
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Salve a tutti

Messaggio da Angel22 »

Buona sera a tutti voi.Sono un ragazzo siciliano,ho 22 anni e ho una particolare attrazione per il mondo occulto.
Trovo questo forum molto completo ed interessante,mi piacerebbe condividere esperienze e crescere insieme a voi.
Sono ancora un novizio ho solo avuto qualche esperienza astrale e di precognizione.Però sono cose che succedono spontaneamente e non so controllarle:((((.
Spero progredire,e sono sicuro qua troverò molte informazioni utili a crescere.
Benedizioni a tutti voi!
Avatar utente
DarknessItalia
MAGISTER
MAGISTER
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
Località: Calabria - Crotone
Contatta:

Messaggio da DarknessItalia »

Ciao angelo benvenuto fra noi, spero che insieme potemo crescere, ed instaurare un rapporto duraturo e continuativo di reciproco scambio di idee ed esperienze.
Angel22
Civites
Civites
Messaggi: 35
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Angel22 »

grazie per il benvenuto:)
Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

Benvenuto
Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Chamo »

Benvenuto.
Parlaci di quello che ti ha spinto su questo impervio sentiero.

Per quanto potremo, condivideremo con te il poco che abbiamo imparato nel tempo.



Chamo
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

benvenuto sulla città  degli Dei spero che troverai il modo per crescere insieme a tutti noi ^^
Angel22
Civites
Civites
Messaggi: 35
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Angel22 »

Grazie anche a voi del benvenuto.Cosa mi ha spinto lungo il sentiero?bella domanda:)!
Sin da piccolo tipo 5 anni..ho avuto sempre una certa attrazzione per la magia e l occulto ma..una cosa molto marcata!Di solito i bambini giocano coi soldati io mi facevo le pozioni per gioco.
Poi crescendo si iniziano a vedere i primi libri nelle bancarelle,il mio primo fu un manuale di Allan Kardek(che adoro)e da li iniziai a comprarne molti e leggere.Ho avuto diverse conferme date da esperienze spontanee come le OBE(che non sapevo manco cosa fossero a quei tempi)e precognizione con lo specchio nero o le carte.Ho conosciuto una signora sensitiva(diciamo sbucata dal nulla) che pur non sconoscendomi sapeva tante cose di me e mi disse essere portato a queste cose(premetto che non lo sa nessuno dei miei studi)e mi insegnò qualcosa.Allora mi spiegò pure dei viaggi astrali che io facevo ma non ero certo(LEI COME LO SAPEVA?)e di come proteggermi visto che me ne succedevano di esperienze pesanti!.Poi ho continuato a studiare per conto mio..letto libri di Dion Fortune,Israel Regardie e W.E.Butler che mi hanno dato delle basi anche teoriche.Devo approfondire il discorso pantheon che non ho studiato mai non essendo del tutto pagano.Mi sono allontanato diverse volte dal sentiero perchè qualche esperienza negativa l ho avuta,e anche perchè alle volte non si ha molto tempo,ci sono altre faccende ordinarie.Ma alla fine ritorno sempre sui miei passi.Comunque le cose che voglio approfondire di più sono lo spiritismo,il viaggio astrale(Ma riuscirlo a fare quando voglio io!!)e la pranoterapia/tecniche di guarigione.Sperem...:D
Rispondi