benedizioni a tutti )0(

Qui dovrai presentarti dopo la visione del Regolamento

Moderatore: CONGREGA

Rispondi
Lily.Felix
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

benedizioni a tutti )0(

Messaggio da Lily.Felix »

ciao mi chiamo Lily
Son un aspirante Wicca che ha appena iniziato il suo percorso indirizzata verso la Wicca Celtica.
Come descrivermi...emm...mmm...per farvela breve vi scriverò cio che scrissero Gino e Michele (creatori della SMEMORANDA) di un famoso comico...perchè gli assomiglio molto...credo...MI HANNO DETTO CHE GLI ASSOMIGLIO! Allora comincio...

:"abbastanza comunista, un filo anarchico, discretamente umano. Credente (nel senso che crede in molte cose) , realista(dove occore un po' di utopia) , utopista (dove occorre un pò di realismo) . Quando parla fa nodi con la sintassi, ma dice di non riconoscersi nella grammatica italiana. [...]
Sia che parli o che stia zzitto si capisce sempre quello che dice. [...] faccia "eccessivamente fanciullesca" e nello stesso tempo "precocemente cresciuta". Dipende da giorni, dal sonno e da quello che gli succede intorno. Una faccia che aiuta [...] Vive in branco anche quando si isola. [...] Non assomiglia a nessuno ed assomiglia a tutti. Gigione come Claudio Bisio, cialtronesco come Jannacci, teatrale come Giorgio Gaber e mangiafuoco come Daio Fo. E' stronzo quanto basta ma allo stesso tempo estremamente sensibile[...] Legge molto, scrive, va al cinema , Gioca. Veste chiodo, scarpe da tennis e jeans.[...] Sbaglia qualche parola facile e azzecca quelle difficili[...] Sa leggere Topolino e Kafca [...] E' un re dei videogiochi, se la cava con il flipper , vince a Cluedo , perde a Monopoli [...] E' curioso e schietto [...] "


questa era la sua descrizione per farvi capire cm son io. Aggiungo che compongo canzoni, disegno. Mi piace comprare cose strane.Son un poco lunatica (ma non in senso negativo)e un pò smemorata... be che altro dire (sperando che non si arrabbino per ciò che ho scritto)... studio per diventare o cantante o musicoterapeuta o teatrante...


Per il resto se volete sapere altro basta contattarmi...Ciao...


)0(
Lily.Felix
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Lily.Felix »

Mi son dimenticata! Ho 17 anni e son della Lombardia .
Avatar utente
DarknessItalia
MAGISTER
MAGISTER
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
Località: Calabria - Crotone
Contatta:

Messaggio da DarknessItalia »

Ciao ben arrivata fra noi, io sono Darkness Italia, admin e proprietario del sito...
della tua descrizione cosa dire... beh particolare se non altro, spero ti troverai bene fra noi, e che si possa crescere assieme.
Giusto per onestà  intellettuale ti dico a priori che questo non è un sito Wiccan, bensì un portale esoterico, quindi troverai qui wiccan, esoteristi in genere, pagani, ecletrtici solitari e persino esoteristi cattolici (almeno una volta c'era Felce) per il resto cosa dirti...
Solo nuovamente ben arrivata.

Dark
Angel22
Civites
Civites
Messaggi: 35
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Angel22 »

BENVENUTA
Lily.Felix
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Lily.Felix »

Lo so lo so ma era per definir quel che sono . Amo lo scambio di idee e son di mente aperta quindi ... grazie ancora^^

// MA grazie mille !!
Rispondi