ave...

Qui dovrai presentarti dopo la visione del Regolamento

Moderatore: CONGREGA

Rispondi
Saoirse
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

ave...

Messaggio da Saoirse »

[font=Century Gothic] buongiorno a tutti! sono capitata su questo forum cercando un incantesimo per il lavoro e mi ha affascinata il modo di utilizzare le lame dei tarocchi per gli incantesimi...
sono una strega eclettica da circa un anno e mezzo...sto ancora cercando una corrente precisa anche se penso che rimarrò comunque sul pensiero eclettico di prendere ciò che sentiamo nostro da varie correnti...ho cominciato con una tendenza wiccan ma poi conoscendo meglio il mondo esoterico/pagano, mi sono distaccata dalla corrente wiccan e ora sto studiando altre vie, più sul pagano greco/romano e celtico nonchè sullo sciamanesimo dell'america nord/centrale...mi chiamo deborah, ma ho scelto il mio nome per la comunità  esoterica Saoirse per il significato in gaelico che sento di vitale importanza nella mia vità  ossia "libertà "...ho 22 anni e intendo studiare e approfondire ancora molto su questo mondo che mi sta aiutando ad aprire la mente e a togliere tanti paraocchi dovuti agli insegnamenti pregressi della società  e della famiglia, e di conseguenza a superare tante paure...
[/font]
Avatar utente
DarknessItalia
MAGISTER
MAGISTER
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
Località: Calabria - Crotone
Contatta:

Messaggio da DarknessItalia »

Ciao Saoirse, ben arrivata fra noi..

Darkness
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

benvenuta Saoirse bellissimo nome complimenti...
sicuramente questa via ci insegna moltissimo e ci fa crescere con una visuale diversificata, inoltre ci aiuta a capire quant'è importante la libertà  di esprimere quello che si sente

ancora benvenuta ^^
Elfo)O(
Electra
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Electra »

welcome cara ^_^
Rispondi