[font=Century Gothic] buongiorno a tutti! sono capitata su questo forum cercando un incantesimo per il lavoro e mi ha affascinata il modo di utilizzare le lame dei tarocchi per gli incantesimi...
sono una strega eclettica da circa un anno e mezzo...sto ancora cercando una corrente precisa anche se penso che rimarrò comunque sul pensiero eclettico di prendere ciò che sentiamo nostro da varie correnti...ho cominciato con una tendenza wiccan ma poi conoscendo meglio il mondo esoterico/pagano, mi sono distaccata dalla corrente wiccan e ora sto studiando altre vie, più sul pagano greco/romano e celtico nonchè sullo sciamanesimo dell'america nord/centrale...mi chiamo deborah, ma ho scelto il mio nome per la comunità esoterica Saoirse per il significato in gaelico che sento di vitale importanza nella mia vità ossia "libertà "...ho 22 anni e intendo studiare e approfondire ancora molto su questo mondo che mi sta aiutando ad aprire la mente e a togliere tanti paraocchi dovuti agli insegnamenti pregressi della società e della famiglia, e di conseguenza a superare tante paure...[/font]
ave...
Moderatore: CONGREGA
- DarknessItalia
- MAGISTER
- Contatta:
-
- Magus Herbae