Buona sera alla città  degli Dei

Qui dovrai presentarti dopo la visione del Regolamento

Moderatore: CONGREGA

Rispondi
Priscilla
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Buona sera alla città degli Dei

Messaggio da Priscilla »

Buonasera a tutti,

io sono Priscilla, e proverò brevemente e descrivermi... Per quanto risulti arduo questo compito.
Sono una cacciatrice di sogni, una coltivatrice di illusioni e una curatrice di anime; ho 24 anni e abito in provincia di Brescia. Ben lontana dalla cattiveria e l'ignoranza della gente con cui mi confronto ogni giorno, amo nascondermi nel mio angolo di mondo, davanti al camino e passare ore a leggere, studiare, accrescere la consapevolezza di me stessa, e sempre in compagnia della mia musica. Sono una felice scrittrice fallita, alle prese con l'ennesimo racconto, con la mia fantasia contorta.
Il mio incontro col paganesimo è avvenuto da un primo avvicinamento alla wicca, ma il mio percorso è proseguito oltre, fino a mescolare più religioni e più credo. Sono giunta qui in quanto apprezzo esista un luogo dove si possano incontrare sotto l'aura del paganesimo più tradizioni.
In questo periodo sto approfondendo la mitologia celtica, il druidismo e lo studio delle rune, di cui mi avvalgo nelle divinazioni.

Credo sia tutto

...In un film mi troverebbero poetico romantico una cotta a senso unico, io mi vedo comico e rido di emozioni senza traettoria guardando lei dispedersi nell'aria... (Art.31)
Avatar utente
DarknessItalia
MAGISTER
MAGISTER
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
Località: Calabria - Crotone
Contatta:

Messaggio da DarknessItalia »

Priscilla,
ben arrivata in urbs, spero tu possa crescere insieme a noi, e che noi si possa crescere assieme a te!

Darkness Italia
Electra
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Electra »

benvenuta Priscilla, spero di conoscerti meglio e potermi confrontare con te . . .


Ele
Belladonna
Civites
Civites
Messaggi: 33
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Belladonna »

Salve Priscilla, ti trovo un tipo molto interessante sono curiosa di "studiarti" cioè di conoscerti meglio
Rispondi