Mi Presento

Qui dovrai presentarti dopo la visione del Regolamento

Moderatore: CONGREGA

Rispondi
Melany
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Mi Presento

Messaggio da Melany »

Salve!Sono una ragazza 23 nne da sempre affascinata al mondo dell occulto.
Provengo dalla calda terra sicula,precisamente Catania.Mi guadagno da vivere lavorando in pub-pizzerie e conqualche lavoretto artistico(ho conseguito maturità  in questo settore).Amo tutto ciò che è natura..fare passeggiate nei boschi,coltivare piante e bonsai(vado pure matta per le piante carnivore).Sono amante del vento e della pioggia infatti la mia stagione preferita è l autunno.
Rientrando nell ambito esoterico ho letto diversi libri..alcuni ottimi altri meno(tipo la clavicola di salomone l' ho trovato una gran ca...).Molto belli anche se comunque complessi (sempre a mio giudizio)i 4 volumi di Israel Regardie-La magia della golden dawn-.Mi Piace pure molto Dion Fortune in particolare un suo testo -Autodifesa Psichica-.Ovvio che la magia è un settore vastissimo e complesso che abbraccia diversi settori.Più che altro sono attratta allo sviluppo della sensitività  con annessi(chiaroveggenza in primis anche se so è molto difficile)e anche la tanto temuta medianità  mi affascina un sacco,anche se comunque sono molto prudente e quindi non mi sbilancio più di tanto in esperimenti che potrebbero risultare nocivi.
Beh credo di aver detto abbastanza..forse troppo:)
Se cmq avete alcuni dubbi chiedete pure..
Benedizioni.
Mel.
Avatar utente
DarknessItalia
MAGISTER
MAGISTER
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
Località: Calabria - Crotone
Contatta:

Messaggio da DarknessItalia »

Melany, cosa dirti...

Innanzitutto ben arrivata su urba, è un piacere avere nuovi utenti, abbiamo un paio di interessi in comune e siamo entrambi del sud... tu siciliana io calabrese.
mi giungono giusto un paio di domande...
1) come hai cnosciuto urbs? e cosa ti ha convinto ad iscriverti oltre al tuo interesse per l'occulto.
2) pratichi da sola o in congrega/gruppo.
3) com ti chiami? io Gianluca...
spero le domande non siano invadenti per il resto posso solo riconfermarti il mio ben venuto...

Darkness Italia
Melany
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Melany »

Grazie del benvenuto.Ho conosciuto urbs per caso girovagando in rete e ho letto alcune discussioni precedentemente affrontate e le ho trovate interessanti.
Mi ha colpito in particolare un utente ma non faccio nomi :D .(Mi ha colpito per alcune sue risposte che mi fanno supporre sia avanzato).
Pratico da sola ma mi limito a cose semplici tipo preghiere,meditazioni protezioni perchè non vorrei combinare casini e problemi a livello energetico o attrarre brutte energie astrali(larve et similae).
Mi chiamo Melita :capo: :bond: :)
Quali interessi ci accomunano?il settore medianità ?
Melany
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Melany »

ehm..piccolo errore nel post!Non so come sono uscite quelle emoticon. Ma onde evitare equivoci quell emoticon io sono il capo e quell altro che spara sono uscite per sbaglio:)
Specifico perchè potrebbero fare pensare male e' stato solo un errore di battitura(non so come siano uscite visto che non le avevo selezionate).
Avatar utente
DarknessItalia
MAGISTER
MAGISTER
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
Località: Calabria - Crotone
Contatta:

Messaggio da DarknessItalia »

Ciao le cose in comune sono la passione per i boschi e la natura, e la stagione autunnale...
per il resto sono un appassionato di esoterismo a 360°...
sempre in contunua ricerca e sempre in costante volotà  di imparare qualcosa di nuovo...

Dark
Belladonna
Civites
Civites
Messaggi: 33
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Belladonna »

Cara Melany ci tenevo anch'io a darti un caloroso benvenuto.
Ho notato con piacere che ami tutto ciò che "è Natura". . . bè anch'io! Sono Vegetariana, Animalista e provo anche ad essere ambientalista (anche se a dirla tutta a volte è un pò difficile). Adoro la coltivazione, ho un Ficus che curo con amore da diversi anni assieme a tante altre piante/erbette . . .
Adoro i boschi, ho la fortuna di vivere nel territorio a due passi da alcuni boschi infatti da bambina facevo delle escursioni in uno dei boschetti a pochi chilometri della mia città . . . era davvero magnifico passegiare tra gli alberi, tutti gli animaletti e il lago. . . ma la cosa più bella era il profumo della terra bagnata, quendo pioveva, unito all'odore dei pini e degli abeti . . . era spettacolare sentire quei profumi mentre ammiravi tutto il resto. . . non avevi parole.
Amo anche i profumi, ne ho fatto più di uno. . . poi cos'altro mmh. . . ah si! . . .cristalli/pietre mi affascinano molto. . .li uso come amuleti e ho letto che posso essere usati nei riti di protezione/fortuna anche se non ho mai provato a dire la verità  mi spingo solo in riti semplici. . . per il momento. . . cmq prediliggo l'occhio di tigre, l'avventurina e l'acqua marina. . .poi cos'altro mmh. . . adoro la cartomanzia, ho anche letto qualcosina sulla Caffeomanzia, (divinazione dei fondi di caffè) e la Tasseografia, (Divinazione delle foglie del tè), Chiromanzia (divinazione dei palmi delle mani). . .e tanto altro. . .
spero di non averti annoiata e di poterti conoscere meglio. . .


Bella
Rispondi