Ciao :)

Qui dovrai presentarti dopo la visione del Regolamento

Moderatore: CONGREGA

Rispondi
Isabella
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Ciao :)

Messaggio da Isabella »

Ciao a tutti,
innanzitutto sono lieta di essere qui, è un vero piacere poter scambiare qualche chiacchiera con qualcuno che potrebbe riuscire a comprendere questo lato di me!
Sono Isabella di Torino, mi sono avvicinata a tutto questo dopo aver conosciuto uno spirito, una donna la quale mi ha raccontato la sua vita passata prima di starmi accanto per molto tempo da quando avevo all'incirca 12 anni, di lì ho cominciato a studiare e raccogliere informazioni su un libro personale, sono convinta fosse lei a spingermi verso la conoscenza, capisco chi non crede a questo accadimento e tutte le critiche che ne possono scaturire, sta di fatto che sono ormai 14 anni che seguo questo pensiero, cerco di documentarmi sempre più, ed ogni tanto ascolto qualche spirito, purtroppo però non sempre comprendendo.
Quando avevo 3 anni di vita, non so perchè, mi facevo chiamare Bebel, l'avevo scelto io da sola come nomignolo, ricordo ancora oggi quel giorno in cui l'ho scritto, sapevo già  leggere e scrivere, e mia madre insisteva sull'inesistenza di quella parola, a me non importava, dovevano chiamarmi così.. una persona che ho conosciuto e mi è stata accanto per un certo periodo mi ha spiegato che i fenici chiamavano una sacerdotessa Ezabel o Bebel, nome da cui è derivato poi Isabella. Qualcuno può spiegarmi o confermarmi la veridicità  di questa cosa?
Scusate mi sono dilungata su cose che vi possono annoiare.
Sono qui perchè sono convinta di trovare, oltre a validi argomenti di lettura, persone con cui poter dialogare piacevolmente. Di sicuro ho scordato di esplicare un mucchio di cose importanti, se così è potreste dirmelo? Grazie soprattutto a chi ha avuto voglia di leggere tutto :)
Isabella
Isabella
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Isabella »

...ho letto gli altri post.. e non ho scritto che vi ho trovato tramite il vecchio forum perchè cercavo informazioni riguardanti cose relative alle Dagide, ho 26 anni, ho studiato Architettura e ora vorrei cominciare un'altra facoltà , quella di Restauro...ok spero di aver esaurito la mia presentazione in modo abbastanza esaustivo anche se un po' troppo dettagliato..
Isabella
Avatar utente
DarknessItalia
MAGISTER
MAGISTER
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
Località: Calabria - Crotone
Contatta:

Messaggio da DarknessItalia »

Ciao Isabella ben giunta fra noi, spero tu ti possa trovare bene e che si possa crescere insieme...

Dark
Rispondi