test per scoprire se il tuo è un figlio di satana

Sogni, Sfoghi e Poesie

Moderatore: CONGREGA

Rispondi
Avatar utente
DarknessItalia
MAGISTER
MAGISTER
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
Località: Calabria - Crotone
Contatta:

test per scoprire se il tuo è un figlio di satana

Messaggio da DarknessItalia »

Questo assurdo articolo è tratto da un recente numero della famosa rivista "Famiglia Cristiana", pubblicata in tutta Italia. Si tratta di un test che permette ai genitori di capire se il proprio figlio è anche il figlio del Diavolo: se una o più di queste voci sono abbinabili al ragazzo allora lo stesso è figlio di Satana!!!
Ecco qua l'assurdo elenco:


- Si veste spesso di nero.
- Si mette t-shirt di bands o riferite al rock.
- Mette quantità  eccessive di rossetto, smalto per le unghie e makeup nero.
- Si mette ogni tipo di strani gioielli di metallo e con simboli, come: croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli, o altri simboli di Satana.
- Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing.
- Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale. (Marilyn Manson dice di essere l'anticristo, e parla pubblicamente contro il Signore. Eliminate ogni tipo di questi album).
- Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico.
- Si mostra disinteressato riguardo ad attività  costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport
- Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all'occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana.
- Si droga.
- Beve alcolici.
- Ha istinti suicidi o è depresso.
- Taglia, brucia o partecipa ad ogni genere di autolesionismo. (Questo è un rito Satanico che usa il dolore per portarlo via dalla luce e dall’amore del Signore. Pregasi fare attenzione e rivolgersi al centro locale di sanità  mentale)
- Si lamenta di annoiarsi.
- Dorme troppo, o troppo poco.
- E' eccessivamente sveglio durante la notte.
- Odia il sole oppure ogni altro tipo di luce. (Rimando ai vampiri, che odiano la Luce)
- Chiede troppa privacy.
- Passa molto tempo in solitudine.
- Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione. )
- Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l'accompagnamento di un adulto.
- Non porta rispetto alle autorità ; insegnanti, preti, e anziani, ma anche altri.
- Non va a scuola.
- Passa molto tempo fuori casa.
- Mangia troppo o troppo poco.
- Mangia cibi gotici
- Beve sangue o manifesta interesse nel berlo. (I vampiri credono che questo attiri Satana. Questa azione è molto pericolosa e deve essere fermata immediatamente.)
- Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare)
- Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo.
- Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC.
- Fa simboli satanici e/o fa headbanging ascoltando musica.
- Balla in modo sensuale o provocatorio.
- E' omosessuale e/o bisessuale.
- S' interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo.
- Indossa spille, adesivi, o qualsiasi altra scritta come: "Sono gothic", "Sono morto", "Sono così gothic".
- Si definisce "gothic".

Oddio, con tutte queste assurde stronzate, mi sento improvvisamente anch'io figlio di Satana e pensare che come pagano nemmeno ci creso alla sua esistenza! Ma perfavore.
Questo il sito di Famiglia Cristiana (http://www.famigliacristiana.it) e questa la mail per comunicare il proprio dissenso o inspiegabile consenso: famigliacristiana@stpauls.it
Belladonna
Civites
Civites
Messaggi: 33
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Belladonna »

: Non sanno più cosa inventarsi per fare il lavaggio del cervello alla gente. . . sono solo degli idioti
Felce
ARTEFICES elemento FUOCO
ARTEFICES elemento FUOCO
Messaggi: 607
Iscritto il: 19/01/2007, 20:58

Messaggio da Felce »

sono una satanista allora v_v''...ma ciao!!!
Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Re: test per scoprire se il tuo è un figlio di satana

Messaggio da Chamo »

Dopo avere letto questo ......."non so come definirlo"..... non sapevo se dire.... se rispondere in qualche modo e sulle prime ho detto "NO", poi ho riletto e veramente non sono riuscito a stare zitto.

In primis noto il grande rispetto che Famiglia Cristiana ha per l'essere umano in quanto tale venendo proprio a mancare la considerazione del sentimento se partiamo dal presupposto che l'argomento potrebbe essere "interessante" per chiunque tema che un proprio caro possa essere avviluppato dai tentacoli di una setta: pericolosa in quanto tale e non perchè figlia o figlio di Satana o Beelzebub... o chi so io.
Onestamente sembra di leggere una ricetta di cucina....... un po di questo.... un po' di quello.... e magari anche un po' di quell'altro..... il tutto farcito da omosessualità.....droga e rock'n roll.....
Ma il concetto di soggettività?
Allora.... se il soggetto dorme molto ( e magari bene )......è perchè dorme
se dorme poco ( poveretto lui per l'insonnia.. ) ...... è perchè dorme poco....
Se non ascolta Radio Maria.....peste lo colga......
se frequenta chi si veste di nero...... o indossi T-Shirt con M. Manson stampato.....
Se .... se ..... se.....
ma ci rendiamo conto che comunque stiamo parlando di una persona? Questo compendio di cretinate mi ricorda tanto il famosissimo Malleus Maleficarum......che andava tanto di moda per l'Inquisizione........infatti... ho scritto proprio INQUISIZIONE
Sinceramente avrei voglia di dilungarmi maggiormente... ma preferirei farlo con qualcuno che possa essere un buon interlocutore......quindi mi limito a dire che nonostante il mondo vada avanti nella sua corsa per il progresso...... in questo caso direi proprio che il " Lupo ha perso il pelo ..... ma non il vizio..." e chi vuol comprendere comprenda.
Certi argomenti vanno trattati con cautela.... rispetto e maggiore considerazione per chi legge ... a prescindere!

.....e magari uno si è solo vestito di nero perchè è ingrassato e il nero slancia..........

ciao
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
Avatar utente
DarknessItalia
MAGISTER
MAGISTER
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
Località: Calabria - Crotone
Contatta:

Re: test per scoprire se il tuo è un figlio di satana

Messaggio da DarknessItalia »

Chamo io non mi altererei più di tanto al di là... delle boiate scrite in quell'articolo.... in fin dei conti stiamo parlando di famiglia cristiana.... mica un giornale con la G maiuscola... stiamo parlando di quattro foglietti di carta che leggono giusto nell'oratorio di qualche sperduta chiesetta di campagna e forse qualche altro bigotto integralista cattolico, nessuno con un pò di buon senso e di sale in zucca può anche solo lontanamente credere alle cavolate scritte in quell'articolo... forse e dico forse ci crede solo chi ha scritto quell'articolo... e giusto per non darsi del visionario e del bugiardo da solo.

Dark
Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Re: test per scoprire se il tuo è un figlio di satana

Messaggio da Chamo »

Non mi altero assolutamente anzi..... mi deprimo.
La mia paura è che qualcuno possa credere a questo compedio di scemenze......
Certo che se lo si legge con un certo spirito può essere anche divertente.......è talmente assurdo.

un abbraccio
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
Rispondi