...forse è il caso di ripresentarsi.....

Qui dovrai presentarti dopo la visione del Regolamento

Moderatore: CONGREGA

Rispondi
Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

...forse è il caso di ripresentarsi.....

Messaggio da Chamo »

Beh....a volte ritornano....e infatti sono tornato..
E' il caso che mi "ripresenti".....Sono Chamo e qualche anno fa sono stato un "personaggio" assiduo, controverso e .....brontolone di Urbs Deorum, ma che ha contribuito con il mitico Dark e altri (che non vedo più in bacheca) alla strutturazione, grafica, e quant'altro potesse essere utile alla creazione di un sito che tratta argomenti così delicati e difficili.
Chi mi ha conosciuto sul sito dovrebbe sapere che NON credo alle coincidenze ...pertanto anche questo ritorno....questa sorta di chiamata qui su Urbs... non è stata casuale.
Noto con un po' di tristezza che non vi sono posts aggiornati...: questo mi intristisce un po' poichè so bene che di argomenti, esperienze, domande, proposte......e chi più ne ha ne metta......relative agli argomenti trattati qui sono davvero tante...e come ho sempre detto NON si finisce mai di imparare.... il percorso è in salita...e non vi sono corrimano che agevolino la nostra faticosa ascesa.
E' vero che è tempo di Fb, va molto di moda....ma personalmente non lo trovo il "luogo" più adatto per trattare gli argomenti che con modestia venivano trattati su Urbs. Ciò che si trattava qui su Urbs richiede intimità. raccoglimento, e cmnq non ha bisogno dei fragori e dei giochi di potentissimi pc che regolano lo scorrere delle pagine di Fb. Senza nulla togliere a Fb....credo che per chi cammina sui sentieri arcani vi siano momenti in cui si ha bisogno di un "imput"... di una dose di "rassicurazione"...di una parola.....e per questo Urbs è certo il luogo migliore.
Chi mi ha conosciuto sa che nel limite delle mie possibilità ho sempre cercato di contribuire donando quelle poche conoscenze acquisite... non permettendomi mai una parola di giudizio.
Gli argomenti di Urbs viaggiano su frequenze sottili... su frequenze che non a tutti è dato percepire....hanno vibrazioni un po' più rarefatte di quelle a cui siamo abituati nel quotidiano....; il compendio di argomenti che abbiamo trattato qui è stato ampio e ognuno degli iscritti contribuiva impegnandosi con maturità e riflessioni ponderate: io non penso che tutto ciò sia scomparso da coloro che frequentavano questo sito.... non penso che l'interesse all'occulto sia svanito solo per un Fb o un Twitter qualunque. Ok... quel che dovevo dire l'ho detto ( per ora....).
Spero davvero di poter assistere ad una nuova"primavera" per
Urbs Deorum...e voglio dire a chi mi ha conosciuto, così come a coloro che non mi conoscono..... beh ero....e resto disponibile.
Per tutti quanti..... beh sono curioso di conoscervi.......... e spero proprio di poterlo fare....
il mio è un INVITO....e spero che a qualcuno interessi.

... un grazie a Dark....... lui sa bene il perchè!
ciao
Chamo[/color]
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
Avatar utente
DarknessItalia
MAGISTER
MAGISTER
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
Località: Calabria - Crotone
Contatta:

Re: ...forse è il caso di ripresentarsi.....

Messaggio da DarknessItalia »

Carissimo Chamo, per uno come te, che è stato un pilastro di urbs e sicuramente continuerai ad esserlo non serve ripresentarsi, come te nemmeno io credo alle coicidenze e dico sempre a tutto c'è un perchè... quindi il tuo ritorno può considerarsi come un segnale concreto di rinascita per urbs e per i forum che trattano argomenti troppo seri per essere discussi in luoghi frivoli come FB o Twitter... per il resto cosa dirti grazie al tuo prezioso aiuto spero di poter far rinascere urbs...

Un abbraccio fraterno Dark
Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Re: ...forse è il caso di ripresentarsi.....

Messaggio da Chamo »

Sapevo Dark che anche tu avresti concordato con il dire che le coincidenze non esistono.....certo il fatto di esserci ritrovati dopo anni.......( sapevo che quel tuo numero di cell. ancora era attivo.... magari non è il numero primario... comunque..hai visto???)
Ti ringrazio per le belle parole nei miei confronti: tu sai quanto l'occulto sia materia importante per me e sai che per quanto mi sia stato possibile ho sempre cercato di dare il mio contributo .... anche seguendo e supportando singole persone che avevano richiesto il mio aiuto.
Io sono qui... prontissimo a rifare tutto....e credo che anche se gli anni sono passati ...e quindi io sono diventato più vecchio...beh l'energia è ancora........abbastanza per affrontare Urbs e tutti i suoi eventuali sviluppi.
Come hai letto ho espressamente INVITATO tutti coloro che non ho avuto il piacere di conoscere a ritornare qui in Urbs e magari provare a fare quattro parole inter nos. Come ho detto ... ora è il tempo di Fb e Twitt ma è anche vero che per ogni cosa vi è il luogo appropriato e per chi segue determinate dottrine....beh Urbs è una sorta di giardino in cui coltivare le proprie aspirazioni e approfondire i propri interessi......poi ..... ci si può ritrovare tra le pagg. di Fb o ci si può ritrovare a twittare......perchè no????
Manteniamo soltanto un minimo di coerenza..... o no???
Dark... vediamo.... e aspettiamo .... non passivamente ma con la fervida intenzione di "salire" la china del cammino.......

Ciao
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
Rispondi