Buongiorno
Moderatore: CONGREGA
Buongiorno
Buongiorno,
sono Isideagar, sono di Peschiera Borromeo, vicino a Milano e non sono propriamente una "sbarbata" in quanto all'età (47 anni).
Mi interesso di metafisica fin da bambina, da quando cioè il mio "Maestro interiore" ha cominciato a palesarsi conducendomi dolcemente sulla via della crescita spirituale, attraverso una spinta interiore impossibile da ignorare.
Ho studiato a lungo egittologia e ancora la ritengo fonte di conoscenza profonda.
Mi interesso di gnosticismo, esoterismo, alchimia, magia, e tutto quanto possa farmi aprire porte sul cammino della conoscenza e della crescita.
Parto dal "conosci te stesso" e mi affido molto alle discipline buddiste in quanto a meditazione, recitazione di mantra....
Ho sperimentato l'Arte, spinta sempre dal mio intuito e ho scoperto che .......funziona!
Ma in questo campo mi ritengo una dilettante, anche se dal mio tema Natale risulta fossi una strega in una vita precedente.
Be', il resto durante il percorso se interesserà o se sarà utile.
Sono Gemelli asc. Cancro e moooolto enpatica.
Sono in questo forum guidata sempre dall'intuito che ho imparato a leggere.
Spero di non essere stata troppo prolissa.
Saluti a tutti.
sono Isideagar, sono di Peschiera Borromeo, vicino a Milano e non sono propriamente una "sbarbata" in quanto all'età (47 anni).
Mi interesso di metafisica fin da bambina, da quando cioè il mio "Maestro interiore" ha cominciato a palesarsi conducendomi dolcemente sulla via della crescita spirituale, attraverso una spinta interiore impossibile da ignorare.
Ho studiato a lungo egittologia e ancora la ritengo fonte di conoscenza profonda.
Mi interesso di gnosticismo, esoterismo, alchimia, magia, e tutto quanto possa farmi aprire porte sul cammino della conoscenza e della crescita.
Parto dal "conosci te stesso" e mi affido molto alle discipline buddiste in quanto a meditazione, recitazione di mantra....
Ho sperimentato l'Arte, spinta sempre dal mio intuito e ho scoperto che .......funziona!
Ma in questo campo mi ritengo una dilettante, anche se dal mio tema Natale risulta fossi una strega in una vita precedente.
Be', il resto durante il percorso se interesserà o se sarà utile.
Sono Gemelli asc. Cancro e moooolto enpatica.
Sono in questo forum guidata sempre dall'intuito che ho imparato a leggere.
Spero di non essere stata troppo prolissa.
Saluti a tutti.
- DarknessItalia
- MAGISTER
- Contatta:
Salve, benvenuta.
Che la Luce che tutto disvela di Iside, di cui sarai di certo un'indubbia ambasciatrice, ci aiuti a dissipare le tenebre che ancora ci tengono distanti dall'Essenza delle cose...
Mi ispiri mia cara IsideAgar...che ci posso fà ?
Sarà perchè sei dei gemelli?o meglio ancora, perchè sei ascendente cancro?
Forse perchè sei gnostica...per me gli gnostici hanno sempre "quel certo non so che"...:-):)
a presto
un canto per te
gufo
Che la Luce che tutto disvela di Iside, di cui sarai di certo un'indubbia ambasciatrice, ci aiuti a dissipare le tenebre che ancora ci tengono distanti dall'Essenza delle cose...
Mi ispiri mia cara IsideAgar...che ci posso fà ?
Sarà perchè sei dei gemelli?o meglio ancora, perchè sei ascendente cancro?
Forse perchè sei gnostica...per me gli gnostici hanno sempre "quel certo non so che"...:-):)
a presto
un canto per te
gufo
Grazie Gufo, grazie e tutti.
Iside troneggia sul mio altare e pare che tra le mie vite pecedenti io sia stata una sua sacerdotessa.
deve essermi rimasto il marchio. Non so.
Mi piacciono i rapaci notturni. Ho una civetta di nome Parsifal.
Mi ispira nella ricerca del Sacro Graal....
Canteremo insieme...alla vita!
Iside troneggia sul mio altare e pare che tra le mie vite pecedenti io sia stata una sua sacerdotessa.
deve essermi rimasto il marchio. Non so.
Mi piacciono i rapaci notturni. Ho una civetta di nome Parsifal.
Mi ispira nella ricerca del Sacro Graal....
Canteremo insieme...alla vita!