Buonasera a tutti,
io sono Priscilla, e proverò brevemente e descrivermi... Per quanto risulti arduo questo compito.
Sono una cacciatrice di sogni, una coltivatrice di illusioni e una curatrice di anime; ho 24 anni e abito in provincia di Brescia. Ben lontana dalla cattiveria e l'ignoranza della gente con cui mi confronto ogni giorno, amo nascondermi nel mio angolo di mondo, davanti al camino e passare ore a leggere, studiare, accrescere la consapevolezza di me stessa, e sempre in compagnia della mia musica. Sono una felice scrittrice fallita, alle prese con l'ennesimo racconto, con la mia fantasia contorta.
Il mio incontro col paganesimo è avvenuto da un primo avvicinamento alla wicca, ma il mio percorso è proseguito oltre, fino a mescolare più religioni e più credo. Sono giunta qui in quanto apprezzo esista un luogo dove si possano incontrare sotto l'aura del paganesimo più tradizioni.
In questo periodo sto approfondendo la mitologia celtica, il druidismo e lo studio delle rune, di cui mi avvalgo nelle divinazioni.
Credo sia tutto
...In un film mi troverebbero poetico romantico una cotta a senso unico, io mi vedo comico e rido di emozioni senza traettoria guardando lei dispedersi nell'aria... (Art.31)
Buona sera alla città degli Dei
Moderatore: CONGREGA
- DarknessItalia
- MAGISTER
- Messaggi: 392
- Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
- Località: Calabria - Crotone
- Contatta:
-
- Civites
- Messaggi: 33
- Iscritto il: 01/01/1970, 2:00