Rituali funebri e blog

Pubblicizzate i vostri siti, i vostri Blog e le vostre pagine personali.

Moderatore: CONGREGA

Rispondi
ery
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Rituali funebri e blog

Messaggio da ery »

Vorrei segnalare un blog molto interessante, in primo luogo per il suo proprietario, che e' nientemeno che un becchino.
In secondo luogo, per le discussioni e gli spunti di riflessione strani e intriganti dei suoi post. Si tratta del XXXXXXXX.

E' una delle mie letture fisse di questi ultimi tempi, mi piacerebbe che molti di voi diventassero frequentatori apportando il vostro 'sapere pagano' :) eheh
XXXXXX
sarebbe una ricchezza incredibile!

ciao!!

ery

Scusa Ery ma come da regolamento non si possono postare link che conducono fuori dagli spazi web del portale senza esplicito permesso da parte di un admin o di un custode, notando che non hai scritto link inserito col permesso di ..... ho provveduto a cancellarlo, ti pregherei di chiedere il consenso a dark. Dopo ripotrai inserire il link che ho tolto ^_^

Grazie della pazenza

elfo)O(
ery
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da ery »

Eccomi di nuovo a sistemare la mia imperizia :wink:

Chiedo scusa e ringrazio Elfo)O( e Darkness per il permesso concesso e revisionato di postare il link.

Si, come vi dicevo seguo da qualche tempo questo blog del Nikita, e trovo sia molto insolito e ricco di temi e spunti interessanti che ho voluto farlo conoscere.

Oltre ad essere ben scritto, ha punti di visuale insoliti con un'ironia di fondo, e beh dall'ultima volta si e' messo a spararle anche grosse (medium e immigrazioni clandestine marziane su tutti eheh). Quello che e' interessante e' la varia umanita' con cui viene a contatto per esigenze... ehm.. di lavoro, e quindi ce n'e' per tutti, si riflette su pieghe dell'anima e anfratti nascosti nelle vite di tutti noi. E il suo punto di vista e' sempre imprevedibile... merita un salto :wink:
Shara
Civites
Civites
Messaggi: 84
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Shara »

Bello quello sui medium l'altro un pò meno :roll:
Rispondi