Falchi per Gufo

Pubblicizzate i vostri siti, i vostri Blog e le vostre pagine personali.

Moderatore: CONGREGA

Apophis
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 307
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Apophis »

Grazie Dark ;)

Apo
aziel86
Civites
Civites
Messaggi: 61
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da aziel86 »

complimenti bellissimo il falco.Mi sono sempre piaciuti questi volatili.
Chissa magari un giorno farò un corso per addestrarli..
Gufo
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 207
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Gufo »

Ciao Isidegar.
Ho visto e letto.
Ma non capisco come mai tu non riesca a mettere le foto della tua civetta.
Sottoporla allo stress di un flash dici che è troppo, ma mi sembra strano che in passato tu non le abbia mai fatto delle foto...

Ti avevo chiesto solo una foto con te e lei e tu hai fatto un post intero con dei filmati di sconosciuti con un falco...

Mi sembra strano che un esoterista come te esponga l'immagine del proprio marito su un forum libero e non esponga quella di sè o della propria civetta...

Io non avevo nessuna fregola (come dite -voi- al nord :-) ) di vedere un rapace (menchemeno diurno) , esiste youtube e lo conosciamo tutti....il discorso era un altro ed era partito da una cosa carina.

Gufo
ISIDEAGAR
Civites
Civites
Messaggi: 68
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da ISIDEAGAR »

Si da il caso che le foto che abbiamo fatto alla civetta quando aveva solo 2 mesi e mezzo siano andate perse.
Stasera l'ho rifotografata col cellulare e appena trovo il cavo di connessione del cell. te la mando così sei contento.
Io non mi fotografo perchè ....no!

Anch'io credevo di fare una cosa carina. Mi sembra che qualch'uno abbia gradito. Mi spiace che per te non sia così, ma non so cosa farci. Non è un mio problema.
Non capisco inoltre il collegamento tra l'esoterismo e l'esporre le immagini di mio marito (???)
Non ho mai pensato che tu avessi fregole, forse ora potrei pensare che hai qualche altro problema.
Gufo
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 207
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Gufo »

"Goditelo Gufo." m i sembrava una frase un pò provocatoria.

Non capisci il collegamento tra l'essere degli esoteristi e l'esporre le immagini dei propri cari sul web?
Ma non non ti fotografi perchè "...no!" ?

Capisco.

Ho dei problemi, di questo ne siamo tutti consapevoli ;-)

Salutami i tuoi volatili e in particolare Edvige, ah dille che che il suo lavoro ad Hogwarts è quasi
finito, Natale è vicino...

Gufo
ISIDEAGAR
Civites
Civites
Messaggi: 68
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da ISIDEAGAR »

Rilassiamoci perfavore.

Lungi da me il desiderio di discutere sul web.
Già  lo si fa anche troppo di persona.
Vorrei interloquire con persone rilassate e riflessive.
Forse non mi sono fatta capire:

1) Goditela Gufo, non era assolutamente provocatoria anzi !
Mi sembrava una cosa carina, visto che avevi detto di non sapere che i falchi si potessero addestrare, volevo renderti/Vi partecipe di una mia esperienza.
Poi, se non te ne frega niente, buono a sapersi, non c'è bisogno di aggredirmi.

2) Non credo che qualcuno possa utilizzare il film dei miei cari per farmi del male, in quanto io non ho fatto del male a nessuno, ne in questo forum, ne altrove, neanche vi conosco di persona.
A meno che non ci sia qualche pazzo scatenato che usa la magia a sproposito per far del male a chi non conosce ma allora i problemi sono ben più gravi, qualunque foto in tutto il mondo internet può essere usata per far del male a chicchessia.
Non so se devo interpretare quello che dici come una minaccia.
E comunque so proteggere molto bene i miei cari, sta tranquillo.

3) non posto la mia foto perchè ho dei motivi miei. Non so che idea tu ti sia fatto del perchè, ma credo che non mi conosci così bene per dare un qualsivoglia giudizio, o trarre una qualche personalissima opinione.
Mi sembra che salti con troppa facilità  alle conclusioni, peraltro completamente sbagliate.
Prima di aggredire sarebbe opportuno cercare il dialogo.

Interpreto la frase su Hogwart come un segno di distensione e rilassatezza (dimmi se sbaglio), ma vedi io non festeggio il Natale da tempo, per me è solo una rottura di palle.
aziel86
Civites
Civites
Messaggi: 61
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da aziel86 »

dai ragazzi non litigate su..
Gufo
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 207
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Gufo »

Già .
ISIDEAGAR
Civites
Civites
Messaggi: 68
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da ISIDEAGAR »

[Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Ecco Parsifal !

In segno di pace.
aziel86
Civites
Civites
Messaggi: 61
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da aziel86 »

ma come è bellooooooo miii.Me lo sbaciuccherei tutto!!!!hihihi
Rispondi