la prosa di silver-eagle

Sogni, Sfoghi e Poesie

Moderatore: CONGREGA

Rispondi
silver-eagle
Civites
Civites
Messaggi: 48
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

la prosa di silver-eagle

Messaggio da silver-eagle »

Abbiate piet? di me nelle vostre critiche....

FIAMME


With the flame of the life I revive, with the flame of the death I cohabit, if one of the two fires will extinguish him I will stop existing, life doesn't exist without the death

Con la fiamma della vita io rinasco, con la fiamma della morte io convivo, se uno dei due fuochi si spegner? io cesser? di esistere, non esiste la vita senza la morte


IL NULLA


In the nothing I sink, with the life that escapes me from the hands..... your life: I have lost you, with you I die, also in the forgetfulness my spirit ends, anymore the joys of the life I will taste

Nel nulla io sprofondo, con la vita che mi sfugge dalle mani..... la tua vita: io ti ho persa, con te muoio anche io, nell'oblio il mio spirito finisce, mai piu le gioie della vita assaporer?


L'OBLIO


The forgetfulness..... ancient place...... sweet place...... I go verse of it...... I feel the presence of it..... I see it...... I desire it......... it speaks to me...... comfort me......... I now know that everything will be all right......

L'oblio..... luogo antico...... luogo dolce...... vado verso di esso...... ne sento la presenza..... lo vedo...... lo desidero......... esso mi parla...... mi conforta......... ora so che andr? tutto bene......


LA STELLA

As a star at the end of her life I go off me, in little they will know that I there am not more, to still less people it will care....... better so, because I will be in a best place to watch over..... I will watch over on all those people who tears have poured for me, that is them of pain to have me lost or of joy to have found again me...... found again in other form but same soul

Come un astro al termine della sua vita io mi spengo, in pochi sapranno che io non ci sono piu, ad ancora meno persone importer?....... meglio cosi, perchè io sarà in un posto migliore a vegliare..... veglier? su tutti coloro che lacrime hanno versato per me, che siano esse di dolore per avermi perso o di gioia per avermi ritrovato...... ritrovato in altra forma ma stessa anima


IL CAOS


The chaos pays me attention...... father of everything, you that you have form of the nothing...... always your faithful disciple I will stay....... listens to my voice.... answer me.... your endless knowledge without semblance some I desire..... it satisfies your servant, your disciple, your child

Il caos mi presti attenzione...... padre di tutto, tu che hai forma del niente...... sempre tuo discepolo fedele io rester?....... ascolta la mia voce.... rispondimi.... la tua conoscenza infinita senza sembianza alcuna io desidero..... accontenta il tuo servo, il tuo discepolo, tuo figlio


L'ETERNIT?


In the eternity I live,
in the eternity I suffer,
anymore death will take me in womb,
anymore life will turn me a look,
eternity is my mocking destiny,
any consolation in this void

Nell'eternit? io vivo,
nell'eternit? io soffro,
mai piu la morte mi prender? in grembo,
mai piu la vita mi rivolger? uno sguardo,
l'eternit? ? il mio destino beffardo,
nessuna consolazione in questo vuoto
wellboy
Civites
Civites
Messaggi: 58
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da wellboy »

Sono stupende queste frasi posso mettermene una nella firma??? :?: :?: :?:
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

Si, davvero bella complimenti anche da parte mia!!


Hermete
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

Ok io gia non so poetare in italiano ma quando leggo le poesie in inglese sclero da matti (forse ? anche colpa della febbre XD)

Comunque mi sono piaciute tantissimo in special modo "La stella" a volte penso proprio di essere come quella stella spegnermi e guardare tutto dall'alto con quella sensazione di non poter agire stare li fermo e non poter fare nulla per fermare gli eventi che incalzano...

Elfo)O(
Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Chamo »

Silver Eagle my compliments, I really appreciated the way you use to express yourself. Don't stop writing!
Complimenti, davvero belle!!!

chamo
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
LadyWillow
Civites Excelsus
Civites Excelsus
Messaggi: 256
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da LadyWillow »

Sono stupende! Mi piace soprattutto l'eternit?..
Plenilunio
Civites
Civites
Messaggi: 61
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Plenilunio »

Molto belle complimenti.. Soprattutto "La Stella" mi piace molto..
Rispondi