Il Libro delle Ricette

Sogni, Sfoghi e Poesie

Moderatore: CONGREGA

Avatar utente
DarknessItalia
MAGISTER
MAGISTER
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
Località: Calabria - Crotone
Contatta:

Il Libro delle Ricette

Messaggio da DarknessItalia »

E' inaugurato il Libro delle ricette, di Urbs Deorum...
Quanti volessero inviare una ricetta di antico uso pagano, come il pane greco che si usava per i matrimoni pagani, o dei dolci per i sabbat... o ancora una qualsiasi ricetta da voler condividere con tutti gli Utenti del portale possono inviarla alla voce " Cucina Stregata " che appare nel men? a sinistra...

Darkness Italia
Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Chamo »

Simpatica iniziativa che spero possa " crescere " con il contributo di tutti.
chamo
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

Bellissima e gustosa iniziativa e come ha detto Chamo spero che anche questa sezione del portale come tutte le altre possano crescere con l'apporto di tutti i cittadini di questa citt?.

Quindi cittadini di Urbs mettete mano ai fornelli (io far? lavorare le mascelle :matrix: )

Elfo)O(
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

Gi? c'erano dei posts in cui si trattavano delle ricette, credo che raccoglierle in una sezione apposita sia un'ottima cosa!!


Hermete
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

Si infatti sto provvedendo gia a spostare le ricette che io ho inserito in quelle discussioni, invito tutti gli utenti che hanno postato in quei topic a fare lo stesso, ci sono le sottosezioni per tutti i tipi di ricette possibili sia di piatti, dolci, biscotti, tisan, liquori ecc...

Elfo)O(
Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

Ma che bella iniziativa!
Tante belle ricette che alimenteranno di conseguenza il mio peso, questa sezione mi dar? la triste opportunit? di non smettere di usare le mascelle.
Per? non lasciate niente in giro eh...non mi fa di fare i piatti passando le notti insonni tra sapone e incubi.
:pulire:

Berk
Felce
ARTEFICES elemento FUOCO
ARTEFICES elemento FUOCO
Messaggi: 607
Iscritto il: 19/01/2007, 20:58

Messaggio da Felce »

A chi lo dici Berkana..U.U...mannaggia...vabb? mi costringero a cucinare solamente^^..evviva i fornelli!!
Plenilunio
Civites
Civites
Messaggi: 61
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Plenilunio »

Che bello! Un'idea fantastica.. Uno spazio apposito per tante bella ricettine.. si si.. Me entusiasta! :lol:
Liam
Civites
Civites
Messaggi: 85
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Liam »

uhh che bello ho probnte 2 ricette argentine .. corro a postarle ^_^
Liam
Civites
Civites
Messaggi: 85
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Liam »

>_< ho notato che ci sono le cartelle solo per le ricette regionali.. io ho la ricetta delle empanadas argentine... se volete la posso postare qui ( o dove volete.. fatemi sapere) :)
Rispondi