Significato ed origine del proprio nickname

Sogni, Sfoghi e Poesie

Moderatore: CONGREGA

Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

Chamo finalmente!
Era da tanto che volevo chiedertelo e finalmente la mia curiosit? ? stata saziata.
Poco importa se un nick ha una valore magico, ? solo un nickname infondo, conta il valore che ha per noi che in qualche modo ci rappresenta, anche se in minima parte.

Berk
allywicca
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 9
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da allywicca »

Si anche il mio non ? un granch? profondo....viene da Alyson per gli amici Ally personaggio di un mio romanzo (e per favore fatemi gli in bocca al lupo necessari che l'ho iscritto ad un concorso letterario!!!) che si intitola "Diario di una strega".
Ci ho aggiunto wicca giusto per restare ancor di più in tema.
Ecco.
:wink:
Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

In bocca al lupo!

Berk
Sunsetfire
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 13
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Sunsetfire »

Sunsetfire...tramonto di fuoco, beh, viene dal mio amore per il fuoco che riesce sempre a darmi una grandissima energia e...il tramonto l'ho messo perchè suonava bene in inglese e mi piaceva l'immagine che rendeva un "tramonto di fuoco"...tutto qui...!!
Lexiablade
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 37
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Lexiablade »

Sideiso ? semplicemente l'acronimo di Sigillo Dei Sogni,
Nick nato nel 2004, alla fine di una situazione che mi aveva lasciato piuttosto triste, prima ero dragoelfo, ma questa ? un'altra storia.
Sigilo Dei Sogni perchè ? nata in me la determinazione di scindere il giusto dallo sbagliato e cercare di salvaguardare i sogni miei, quelli che potevano essre realizzati ed'erano positivi tutelandoli con un sigillo originato dalla volontà dello spirito,
e nel contempo essere in grado di riconoscere i sogni estranei, quelli che non mi appartenevano e avrebbero in qualche modo potuto farmi del male tutelandomi da essi con un altro sigillo, sempre originato dalla volontà...
Non sempre, ovviamente, ci riesco ma mi piace e mi ci sono affezionato.
Sid
Ultima modifica di Lexiablade il 30/03/2007, 14:15, modificato 2 volte in totale.
Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

Bello Sid...da sognatore!

Berk
Drusilla
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Drusilla »

Drusilla ? nata da un amico parecchi anni fa..l'ha preso dal telefilm "buffy"..perchè diceva che assomigliavo alla drusilla di quel telefilm..e poi ? rimasto mio..mi piace.. :)
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

Eh eh eh, ma se non ricordo male Drusilla era una pazza, spero che tu gli assomigli fisicamente ehehehe ;)


Hermete
Drusilla
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Drusilla »

ehehe...questo lo scoprirete..un po' pazza lo sono..di certo non come lei..ho un livello di pazzia simpatico dai.. :lol:
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

UUUUU anche a me piace drusilla con tutta la sua pazzia lol un vampiro ? sempre e comunque un vampiro (spero che tu non lo siaXD)

Elfo)O(
Rispondi