..un altro 30enne..Ghaladh

Sogni, Sfoghi e Poesie

Moderatore: CONGREGA

Exilia
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 169
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

..un altro 30enne..Ghaladh

Messaggio da Exilia »

happy birthday to u...happi birthday to u.... happi birthday to Galatina...ma la torta la lasci tutta a me!!!!.(ovvia un pezzetto ve la lascio perchè sto ingrassando... :cry:
ehm ehm ehm ehm.... SEI ENTRATO NEGLI ENTAAAAAAA!!! ahahahaha sei vecchio :P .... dai a 30 anni dicono che sei al pieno delle tue forze! o almeno cos? dicono...ma mi sa che sono tutte balle... ahahahha...

Exy
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

Ma augurissimi!!! Ho sempre visto i trent anni come un obiettivo importante, in cui vi sono (volente o nolente) dei cambiamenti!!

Ti auguro sicuramente tanta felicit?, un abbraccio!!


Hermete
Ghaladh
Civites Excelsus
Civites Excelsus
Messaggi: 283
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ghaladh »

Grazie amici miei :D.
Trent'anni... una cifra che talvolta pesa ed intimorisce come un colpo di pistola nella notte, altre volte pare insulsa se confrontata con il lungo cammino del Sapere.
Mi volto e ancora riesco a scorgere l'alba del mio cammino ad occhio nudo, poi guardo in avanti e vedo il sentiero che si perde in nebbie che si diraderanno al mio passaggio. A trent'anni sei ancora cos? vicino al punto di partenza e tanto lontano dalla meta... dieci anni fa pensavo che a questa et? mi sarei ritrovato stanco e magari un po' consunto, ma mai come ora mi sono sentito cos? bene e pieno di voglia di vivere.
Trent'anni passati quasi pienamente, con i miei picchi e i momenti di oblio; nessun rimpianto sul sentiero alle mie spalle, solo la stimolante curiosit? di vedere cosa si cela oltre la coltre dell'ignoto futuro. Gioioso come un bimbo che apre i suoi regali, mi avvio al mio prossimo decennio, accompagnato da chi mi vuole bene nonostante tutto, tenuto per mano dagli Dei e preceduto dalle mille mete che per capriccio o volontà vorr? raggiungere... e che raggiunger?.
Trent'anni... che et? meravigliosa! :-)
Avatar utente
DarknessItalia
MAGISTER
MAGISTER
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
Località: Calabria - Crotone
Contatta:

Messaggio da DarknessItalia »

Augurussimi Ghalad... allora passo a milano e si festeggia facendo baldoria... :torta:

Darkness
Tempesta
Civites
Civites
Messaggi: 26
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Tempesta »

Tantissimi Auguri!! :happybirthday:
Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Chamo »

Da un vecchio cimelio ad uno che si sta incamminando verso la stessa strada...................gli auguri più ............simpatici!!!
chamo
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

Tanti Culi...ehm...Auguri..hihi!
Che le nebbie che si diradano davanti a te profumino di rose.
Un abbraccio sincero,
Berk
Ghaladh
Civites Excelsus
Civites Excelsus
Messaggi: 283
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ghaladh »

Grazie a tutti per i vostri auguri :).
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

Ghal ti ho sempre chiamato vecchio mio e ora lo sei davvero eheh scusa il ritardo per gli auguri ^^

augurissimi

Elfo)O(
Ghaladh
Civites Excelsus
Civites Excelsus
Messaggi: 283
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ghaladh »

Vecchio a chi? :p
Grazie Elfaccio :)
Rispondi