...ancora taglio del dito!

Sogni, Sfoghi e Poesie

Moderatore: CONGREGA

Rispondi
littlewitch
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 138
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

...ancora taglio del dito!

Messaggio da littlewitch »

Rileggendo il post sul sogno di Santa Rita, mi è venuto in mente che qualche sera prima mi era capitata un'avventura simile che si concludeva con il taglio del mio dito anulare sinistro... ve lo racconto, magari si trovano altre analogie!!

Dunque...
sono una servitrice e vivo all'interno di un feudo, sulla piazza del cortile della fortezza il padrone del palazzo ha fatto incidere una sorta di pentacolo alchemico, (non so bene come può chiamarsi, non mi intendo di alchimia) in onore della figlia scomparsa.
Io mi ritrovo a pregare in ginocchio sul bordo di questa incisione, il padrone mi si avvicina abbattuto e con tono disperato mi chiede di donargli le dita della mia mano, io mi ritraggo spaventata, ma quando lui scoppia in lacrime mi lascio commuovere e gli chiedo il motivo di questo sacrificio, lui mi risponde che grazie con il mio dono sarebbe riuscito a far tornare in vita la figlia, a quel punto accetto, ma gli cedo solo un dito, l'anulare sinistro;
una volta tagliato il sange viene fatto colare sul disegno a terra e le scanalature del disegno si riempiono di sangue e una luce bluastra...
...a questo punto però poi mi sono svegliata!

che ne pensate?
Shara
Civites
Civites
Messaggi: 84
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Shara »

Potresti essere la reincarnazione di santa Rita oppure una persona che è destinata ha fare un atto di bene.
Rispondi