Bene e male Sogno

Sogni, Sfoghi e Poesie

Moderatore: CONGREGA

Rispondi
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Bene e male Sogno

Messaggio da elfobianco)O( »

Ecco come al solito io non sogno mai e riporto qui i sogni delle mie amiche che vorrebbero una interpretazione XD

parlo in prima persona perchè così è più facile

"Avevo appena finito di fare doposcuola e stavo accompagnando una bambina a casa, ma mi accorgo che sto percorrendo una strada diversa dalla solita, ad un certo punto vedo un uomo vestito di nero con capelli lunghi, occhiali da sole e pizzetto nero che mi seguiva, accanto a quest'uomo ce ne era un altro vestito di bianco e con i capelli rasati. Continuo a camminare e noto un gruppetto di ragazze e mi avvicino a loro come se volessi trovare rifugio, ma l'uomo vestito di nero riesce ad afferrare la bimba che però dopo un pò riprendo, corro a casa sempre inseguita dai due uomini. L'uomo vestito di bianco però rimaneva sempre in disparte ad osservare cio che accadeva. Arrivata a casa dico a mio padre cio che era successo ma lui non mi crede e mi dice che sono paranoica e che magari quei due dovevano fare la mia stessa strada. Allora mi affaccio alla finestra e vedo l'uomo vestito di nero seduto giu al mio palazzo e mi fa segno come per dire "Ti sto aspettando, comunque devi scendere" e l'altro invece rimaneva vicino al portonecon le braccia conserte e con aria serena, quest'ultimo non ha detto una parola, ne mosso un dito e non aveva l'aria minacciosa, sembrava quasi che accompagnasse l'uomo vestito di nero".

Che ne pensate? mmm io nn riesco ad interpretarlo uff
Avatar utente
DarknessItalia
MAGISTER
MAGISTER
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
Località: Calabria - Crotone
Contatta:

Messaggio da DarknessItalia »

la bambina è una prova, da superare, l'uomo in nero altro non è che un piccolo imprevisto presente sul percorso, che comunque dovrebbe darle qualche noia, il fatto che il padre non la credesse, significa che daranno poco peso ai suoi problemi considerandoli futili e passeggeri (in pratica dovrà  vedersela sola soletta) l'uomo in bianco che sta ad aspettare con aria indifferente potrebbe rappresentare il tempo di "realizzazione" mi spiego il problema ci sarà  e saranno la tua amica ed il problema, tutto il resto sarà  "neutrale" niente a favore, niente contro.
Spero di averti aiutato...

Darkness
Rispondi