Segno lunare

Domande e Risposte dal Mondo Politeista

Moderatore: CONGREGA

Giulio_di_Sagitter
Civites
Civites
Messaggi: 22
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Giulio_di_Sagitter »

Eeeeeh quando uno ti ascolta e non capisce una mazz...ehm...
Scusa Berk, non avevo capito...

cmq ringrazio tutti per le risposte più che soddisfacenti!!
Ghaladh
Civites Excelsus
Civites Excelsus
Messaggi: 283
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ghaladh »

Io avevo sentito dire che il 13? segno sarebbe stato l'Ophiuca, che andrebbe ad aggiungersi fra Acquario e Pesci, bench? la comunit? astrologica internazionale abbia in seguito bocciato l'idea. Non c'? da stupirsi dal momento che hanno rifiutato persino di considerare il fenomeno di precessione degli equinozi (noto nell'ambiente con il termine indiano di Ayanamsa)
Giulio_di_Sagitter
Civites
Civites
Messaggi: 22
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Giulio_di_Sagitter »

sagittario, cancro, toro...

mi flesha 'sta roba!! mi metter? a cercare più roba!

Ghaladh, qualche libro da consigliarmi?...
Ghaladh
Civites Excelsus
Civites Excelsus
Messaggi: 283
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ghaladh »

Io conosco solo libri vecchi, fuori commercio... ma se lo trovi e ti interessano soprattutto gli aspetti astrologici della Luna allora ti consiglio:

-Gli aspetti planetari e i nodi lunari-
di Fabio Borghini
Edizioni M.I.R.

Molto stringato, ma esplicativo. Non ti insegner? l'astrologia, ma a comprenderla un po' meglio.
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

BoOoOoOmM :shock: , h 20.45... Ghal aspetto te, dovrei avere la luna in saggittario.
Voi avete fatto il vostro tema natale vi rispecchia? Io vedendo dalla tabella dell'amico Ghal la luna in toro rispecchia molti aspetti del mio essere.
Tempo fa una ragazza che conobbi su internet mi fece il tema natale... rimasi colpito dalla precisione e dai dettagli con cui era mostrata la mia personalit?. Solitamente non ho avuto mai un buon rapporto (e opinione) degli oroscopi, ma credo che un lavoro come il tema natale, che riguarda l'esatta collocazione dei pianeti in un dato momento 8atto unico ed irripetibile), possa centrare molto per certe cose.


Hermete
Ultima modifica di Hermete il 20/07/2007, 4:01, modificato 1 volta in totale.
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

Gia il tema natale da molte più informazioni della persona e inoltre si possono anche confrontare più temi natali, vedendo se le due "anime" hanno avuti gia degli incontri, oppure si possono vedere delle coseguenze a livello Karmico.

Quando la mia amica mi present? la carta natale con tutti i pianeti e le linee legate alle varie congiunture mi ha confuso molto, ma quello che ha detto su di me (tengo a precisare che la conoscevo solo da due mesi) ha azzeccato moltissimo, e mi ha sorpreso il fatto che ha detto che molti di quel gruppetto eravamo legati in modo particolare e che esistevano due gruppi ben definiti astrologicamente ognuno con un posto ben designato nel quadro. Be posso dirvi che ora quei due gruppi si sono definiti nmettamente e ora non hanno alcun contatto quindi aveva ragione anche quella volta. Forse questo si spiega con la frase fatta "le anime tendono a riincontrarsi nelle varie vite" boh...

Elfo)O(
Ghaladh
Civites Excelsus
Civites Excelsus
Messaggi: 283
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ghaladh »

Non so quanto sia affidabile l'astrologia karmica... io mi ci sono accostato solo con curiosit?, ma non la prendo tanto in considerazione.
Elara
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 138
Iscritto il: 25/01/2007, 23:44

Messaggio da Elara »

Ma ziauuu...ben ritrovati..
solo una cosuccia hermetino caro...Dovresti sapere che nn si sbandierano ai 4 venti i propri dati personali...uhuh sai cosa intendo;)
Cmq prva a cercare su emule qualche programma ce ne sono vari gratis che spiegano ben bene!!
Baci e benedizioni
Elara )O(
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

Hai ragione, ma mi piace farmi del male :P

........ Ben trovataaaaa!


Hermete
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

ragazzi se volete un sito che vi faccia e vi spieghi più o meno il vostra tema natale c'?
http://www.oroscopi.com/pers.html.
E' un grazioso sito che offre molti ervizi e tratta varie tematiche legate all'astrologia e non solo spero che vi sia stato di aiuto ^^

Elfo)O(
Rispondi