CONGREGA VIRTUALE

Domande e Risposte dal Mondo Politeista

Moderatore: CONGREGA

Gufo
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 207
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Gufo »

Hai ragione...ci mancherebbe ed hai fatto bene a fare questa precisazione.
Ma era una delle cose preliminari.
All'inizio non si spiega come e SE si risveglia la forza kundalinica, ma soprattutto IL MODO con cui attivarla...no?
All'inizio ho creduto opportuno e costruttivo dare un assaggio per sensibilizzare i nuovi e non solo, alla percezione energetica, in primis, del proprio corpo.
Non so se tu abbia mai avuto a che fare con il mondo pagano o giù di lì, ma credimi non è così scontata la conoscenza, lo studio e l'OSSERVAZIONE della propria energia e di quella dei propri canali sottili...
Adesso è più chiaro?
Spero di si...confido quindi in una tua collaborazione allora maestra yoga, ok?;-) e soprattutto dimmi se me lo sono sognato o se esiste davvero una posizione yoga del gufo...o era quella del corvo?
un abbraccio
Gufo
P.S. MA LE FOTO DELLA CIVETTA????IO LE ASPETTO ANCORA EH...
P.S. lo so che sono contagioso, sono peggio del VIRUS EBOLA...
Apophis
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 307
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Apophis »

Eh già , te lo dice uno che ha un gruppo...e che in questo gruppo aveva quattro o cinque pecore...
bisogna seeempre partire dalla percezione dell'energia a livelli più elementari. Non tutti hanno questa capacità  come naturale insita. Se non la si fa sviluppare nelle persone a cui insegni, non potranno nemmeno invocare un piiiiccolo elementale, manco pè sbaglio...

Carini i pdf Gufastro.
P.S. a me piace la posizione del COBRA! huhuhu

Apophis
Gufo
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 207
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Gufo »

Buonasera a tutti.
mi chiedevo come foffero andati gli esperimenti con il materiale che vi avevo dato tempo fa...E' passato un bel pò di tempo e spero che qualcuno di voi abbia trovato il tempo e il modo per praticare...che mi dite?
Attendo reazioni...
Gufo
Rispondi