La versatilità dell'aura combinata alla mente

Magia ed Esoterismo in Oriente

Moderatore: CONGREGA

Rispondi
silver-eagle
Civites
Civites
Messaggi: 48
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

La versatilit? dell'aura combinata alla mente

Messaggio da silver-eagle »

L'aura ? molto versatile di per se, ma se con appropriati esercizi e combinandola con la mente lo ? di piu..... adesso vi illustrer? alcuni modi di usarla:

RADAR
L'aura puo essere usata con l'ausilio della mente come "radar"; in pratica con essa dovremmo riuscire a percepire ci? che ci circonda...... all'inizio non ne avvertiremo le esatte sembianze e non potremo usarla per percepire il perimetro genericamente ma solo cercare oggetti o persone di cui conosciamo l'effettiva presenza nella stanza..... con l'allenamento si potranno cercare cose di cui non si conosce l'esatta forma o persone sconosciute a noi.
Per prepararsi ad usare l'aura in codesto modo bisogna fare un p? di esercizi di gruppo; il primo esercizio consiste nel far nascondere un oggetto in una stanza da una persona poi entrare e cercare l'oggetto cercando di sfruttare l'aura....
L'esercizio dopo ? in pratica come la mosca cieca: bisogna mettersi in centro ad una stanza seduti senza incrociare gli arti, alcune persone disposte intorno a voi, vi fate bendare, le persone si muovono intorno a voi per un minuto circa, dopo dovrete cercare di capire dove stanno tutti rimanendo immobili in centro alla stanza; devono essere tutte persone a voi care.


COMUNICAZIONE
Tutti sanno cos'? la telepatia, e tutti sanno quant'? complessa, ma c'? una via di mezzo: con persone con cui siamo molto legati possiamo comunicare sfruttando aura e mente insieme, gli esercizi sono gli stessi della telepatia solo che dobbiamo sforzarci di mettere in comunicazione le auree; questa tecnica non sarà mai efficace come la telepatia vera e propria consente di avvicinarsi molto.
MorganMacPhoenix
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/01/2007, 14:11

Messaggio da MorganMacPhoenix »

E' certamente una tematica molto interessante quella di una corretta commistione tra energie psichiche e controllo della propria aura...Personalmente non ho mai approfondito quest'argomento, ma so che l'aiuto che d? una perfetta self-consciousness relativa alla propria aura e al potenziale, di cui disponiamo per trarne un qualunque giovamento, ? sicuramente un fatto tangibile. Per tanto ringrazio Silver Eagle per aver proposto con il suo articolo un'opportunit? di riflessione comune e di confronto su questo argomento...
Rispondi