Buongiorno a tutti

Qui dovrai presentarti dopo la visione del Regolamento

Moderatore: CONGREGA

LightShadow
Civites Aurum
Civites Aurum
Messaggi: 360
Iscritto il: 15/01/2007, 20:13

Messaggio da LightShadow »

Benvenuta!
e' un piacere averti fra di noi..

Light
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

maggggggggggggggggg ciao benvenuta visto che forum stupendo? spero che ti troverai bene qui con noi ciaoooooooooooo

Elfo)O(
Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Chamo »

Ciao Mag, ben trovata ....e spero tu resti con noi il più a lungo possibile.



chamo

Voglio aggiungere qui un mio caro saluto di benvenuto per tutti gli ultimi iscritti, ai quali non lo ho dato personalmente.
Voglia questo mio saluto GLOBALE, essere per tutti voi un augurio sentito affinch? restiate con noi e contribuiate con la Vs. esperienza, alla crescita ed ampliamento di questo Forum che diventa ogni giorno più interessante e "bello".
Un salutone a TUTTI VOI !

chamo
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
sideiso
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 137
Iscritto il: 15/01/2007, 19:02
Località: milano italy
Contatta:

Messaggio da sideiso »

Benvenuta a bordo di questo veliero che naviga nell'oceano magico,
che la spuma delle onde possa bagnarti il viso e donarti gioia.
A presto,
Sid
Mag
Civites
Civites
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Mag »

grazie per la calorosa accoglienza..mi sento un po' pasticciona, ? un giorno che ci navigo e noto delle differenze tra noi soprattutto nella teoria..ma ? sempre utile imparare..
per rispondere a bastet..mjm..che ti posso dire
ho 26 anni
sono nata nel giorno di litha
mi definisco 1 wiccan ecclettica, e mi sono consacrata alla dea che avevo..mhm..dovevo fare ancora 18 anni..i mezzi che ho avuto da piccola..mhm..all'inizio, non sono gli stessi che vedo ora..e quelli che vedo ora sono le ripetizioni delle ristampe delle stampe dei libri che avevo preso..so che ci sono dei buoni libri in commercio..ma non li si trovano nelle ricordi di paese...quindi cerco di imparare anche dai forum..ma diciamo che la base ce l'ho..non mi giudico esperta, nonostante siano 8 anni che sono wicca, perc? co che c? sempre qualcuno che ne sa + di me..per mancanza di tempo materiale..non ho mai fatto riti completi per i sabbat e per le presenza dei genitori in casa mi limitavo molto nei riti..per es con l'accensione di candele ed incensi..ma con un pensiero sincero algi dei ho sempre creduto che avessero accettato lo stesso la mia preghiera e locredoanche ora..invidio in senso benevolo coloro che hanno strumenti da far diventare verdi da invidia e coloro che esguono riti scrupolosamente, ma come scrisse cunningham, magari da voi criticato, la wicca per un ecclettico solitario, ? un cammino libero..non si ? obbligati a seguire i riti come vengono scritti sui libri..certo..? un accrescimento interiore e ci fa calare di + nel ruolo di "sacerdoti" wiccan , ma a me sta bene cos? e quello che ho chiesto agli dei, ho ottenuto..

sarà un po antipatica all'inizio.ma non perchè io lo sia per davvero..solo perchè voglio scoprie le differenza tra quello che sapete voi e quello che ne so io..


grazie ancora per il benvenuto

mag
Lexia_Blade
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 188
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Lexia_Blade »

Ben arrivata da Lexia
Mandragora179
Civites
Civites
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Mandragora179 »

ti auguro una buona permanenza nel forum

che tu sia benedetto dagli Deii
Nechesherion
Civites
Civites
Messaggi: 66
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Nechesherion »

Benvenuta!
Exilia
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 169
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Exilia »

Benvenutaaa!!!

Exilia
dalyssa
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da dalyssa »

Benvenuta Mag!
Rispondi