Buonasera!!!

Qui dovrai presentarti dopo la visione del Regolamento

Moderatore: CONGREGA

Nechesherion
Civites
Civites
Messaggi: 66
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Buonasera!!!

Messaggio da Nechesherion »

Ciao a tutti, mi chiamo Necheshiron, o se meglio preferite Federico, ho ventidue anni e scrivo da Torino, sono stato invitato su questo forum da Elfobianco...
Dunque, parlando di me, i miei campi di interesse sono:l'esoterismo in generale. Nello specifico, la vera alchimia in primis, secondo magia cerimoniale, terzo magia afro-brasiliana (macumba, voudou,) quarto la Thelema.
Il mio percorso in questo mondo, inizi? in un certo senso insieme alla mia nascita, in quanto, fin dalla più tenera et? preferivo cercare di svelare ci? che non potevo vedere, piuttosto che accontentarmi dell'apparenza...fù sei anni fa che decisi di compiere il grande passo, e quindi immergermi a pieno in questa realt?...Da allora ci sarebbero troppe cose da raccontare, alcune belle, alcune meno belle, o forse più semplicemente brutte e altre ancora...
Purtroppo credo che non sarebbe sufficente lo spazio a me concesso anche solo per poterle introdurre, quindi concludo con un grosso saluto a tutti voi!
Ultima modifica di Nechesherion il 14/08/2007, 23:13, modificato 1 volta in totale.
follettinakiara
Civites Aurum
Civites Aurum
Messaggi: 369
Iscritto il: 20/01/2007, 19:57

Messaggio da follettinakiara »

Buonasera!!!
Rhea?
Civites
Civites
Messaggi: 90
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Rhea? »

Benvenuto :D :D
LightShadow
Civites Aurum
Civites Aurum
Messaggi: 360
Iscritto il: 15/01/2007, 20:13

Messaggio da LightShadow »

Ciao e benvenuto!!
Buona lettura!

Light
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

Benvenuto ad un amico che sarà importante sicuramente per una crescita dell'intera comunit? spero davvero che ti piaccia stare qui con noi perchè iano piano ci stiamo conoscendo quindi buona permanenza.

Elfo)O(
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

Purtroppo credo che non sarebbe sufficente lo spazio a me concesso anche solo per poterle introdurre, quindi concludo con un grosso saluto a tutti voi!
Sar? un piacere conoscerti piano piano, leggendo i tuoi post!

Benvenuto!!


Hermete
Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Chamo »

Ciao Neche e ben arrivato tra noi.
Ti auguro di trovare qui la ragione di una tua lunga permanenza, oltre allo stimolo per contribuire alla crescita del Forum.

chamo
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
sideiso
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 137
Iscritto il: 15/01/2007, 19:02
Località: milano italy
Contatta:

Messaggio da sideiso »

Ciao Neche... avremmo gi? dovuto conoscerci di persona un po di tempo fa a Torino ma le cose non sono andate come previsto,
Spero ci sarai al raduno di novembre...
Benearrivato e buona permanenza.
Sid
LadyWillow
Civites Excelsus
Civites Excelsus
Messaggi: 256
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da LadyWillow »

Benvenuto Neche ^^
Lunitar
Civites
Civites
Messaggi: 85
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Lunitar »

Benvenuto
Lunitar
Rispondi