mi presento, dal dott. piergiorgio

Qui dovrai presentarti dopo la visione del Regolamento

Moderatore: CONGREGA

dott.Piergiorgio
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

mi presento, dal dott. piergiorgio

Messaggio da dott.Piergiorgio »

Salve a tutti:

Mi Presento, sono il dott. Piergiorgio, arrivo a questo forum dietro segnalazione di Luceomnibus, e devo dire che a quanto vedo sinora il sito e' interessante.

Io sono vicino al neopaganesimo e ho un background fondamentalmente Ebraico e ho studiato abbastanza la Magia Cerimoniale, prima di intuire che la mia sensibilita' spirituale e sottile e' più legata al neopaganesimo e alla Wicca che all' Alta magia, ma essa resta un aspetto fondamentale del mio (complesso) percorso.

Restando alla magia cerimoniale, le mie letture preferite (da bravo dott. amo i libri...) sono il Kremmerz (il che e' una cosa interessante, visto che vivo vicinissimo a dove era nato e vissuto) ed il Sadhu, ma massimamente il primo, il cui stile pieno di ironia e umorismo si adatta molto al mio modo di essere.

Comunque, il mio cammino resta sempre complesso.

Saluti, e le mie Benedizioni )O(
Dott. Piergiorgio.
Espulso005
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 142
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Espulso005 »

Ben arrivato Dottore...

e' un piacere averti qui con noi sono sicura che troverai un'ambiente interessante e stimolante.

so gia' che hai letto il regolamento ma visto che non lo vedo ti consiglio di scegliere un'avatar che ti contraddistingua tra i nostri presenti oppure uno che hai sul tuo hard disk

un abbraccio
Luce
Espulso004
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 119
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Espulso004 »

Che bella presentazione dott. piergiorgio! Siamo lieti di averti con noi e ti ricordo di leggere attentamente il Regolamento, sempre se tu non mi abbia gi? preceduto :D

Buona permanenza tra noi :D
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

Benvenuto tra noi, ti auguro una buona permanenza!

Ti invito a leggere il regolamento che trovi qui!
Comunque, il mio cammino resta sempre complesso.
Eh eh... e per chi non lo ?.... e se devo essere sincero aggiungere MENO MALE!

Aspetto di leggerti...
dott.Piergiorgio
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da dott.Piergiorgio »

Per Luce: non e' che ci siano molti avatar tra cui scegliere, spero quest' avatar preso da un personaggio di un gioco, personaggio la cui complessita' e tragicita' rappresenta bene i miei travagli....

Per Proxselklore:il Regolamento l' ho letto prima di mettere la presentazione, come e' sempre mia abitudine

Per ElheShrack: la complessita' e' insito più nel cammino delle persone attente alle cose sottili, per gente più semplice spiritualmente basta una fede religiosa, magari quella dell' ambiente dove si e' nati o cresciuti, almeno in mia sommessa opinione.
Rhea?
Civites
Civites
Messaggi: 90
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Rhea? »

Benvenuto dottore :) ti auguro una buona permanenza qui
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

Per ElheShrack: la complessita' e' insito più nel cammino delle persone attente alle cose sottili, per gente più semplice spiritualmente basta una fede religiosa, magari quella dell' ambiente dove si e' nati o cresciuti, almeno in mia sommessa opinione.
Sono d'accordo con te!

Il tuo avatar va benissimo...... ma sinceramente non conosco il personaggio!!

Me chiede scusa!! :P
follettinakiara
Civites Aurum
Civites Aurum
Messaggi: 369
Iscritto il: 20/01/2007, 19:57

Messaggio da follettinakiara »

Benvenuto..!

Angelus Deorum
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

azz un dottore che bello averti qui con noi^^

spero che possiamo attingere dalla tua conoscenza^^

in quanto all'avatar se nessuno degli avatar presenti nella galleria puoi anche caricarne uno tutto tuo cos? da evidenziarti meglio.... t suggerisco uno che rappresenta il tuo essere

ancora benvenuto tra noi spero che ti troverai benissimo qui con noi ^^

Elfo)O(
LightShadow
Civites Aurum
Civites Aurum
Messaggi: 360
Iscritto il: 15/01/2007, 20:13

Messaggio da LightShadow »

Benvenuto dottoree!^^
Buona permanenza!
Rispondi