Me, Myself and I

Qui dovrai presentarti dopo la visione del Regolamento

Moderatore: CONGREGA

MorganMacPhoenix
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/01/2007, 14:11

Me, Myself and I

Messaggio da MorganMacPhoenix »

Innanzitutto saluto tutti i cittadini di questa bella cyber-citt?! Il mio nome ? Morgan e sono un ragazzo di Parabiago (in provincia di Milano), ho 19 anni e sto studiando archeologia a Milano. Questo forum mi ? stato fatto conoscere dai miei nuovi amici della P.F.I., Sideiso, Lightshadow, Elara, Lunitar, Ghaladh, Noviluna...ecc (spero di non aver dimenticato nessuno). Tutte delle persone splendide.
Wiccolosamente parlando, sono una strega da ormai sei anni, e da due anni lavoro in un cerchio assieme ad altre 4 ragazze (una ? ancora una novizia). Noi non seguiamo una tradizione in particolare, siamo dunque eclettici, o comunque seguiamo una nostra propria tradizione...
Prima che formassi il cerchio insieme alle mie sorelle facevo parte con una di loro di una congrega che, con gli anni, ho capito essere di stampo alexandriano.
Parlando invece di me come persona, non si pu? passare sotto silenzio il fatto che non amo chi si nasconde e chi non si presenta al mondo per quello che realmente ?...Non ho mai evitato di dichiararmi strega, e non ho mai neanche nascosto altri lati di me, come per esempio che sono gay...so get out of your closet!! Sono sincero, sentimentale, orgoglioso, eccentrico, allegro (un po' agrimony forse...^^""), socievole...
Che resta da dire...amo la Dea in tutte le sue forme, ? lei che guida i miei passi sul sentiero di quest'ennesima ma non certo ultima esistenza, sempre pronta a tendermi la mano quado scivolo sul malfermo selciato della vita, altrettanto pronta a regalarmi i suoi sorrisi di cielo quando il gelo della tristezza mi cinge il cuore...
La Grande Madre su di voi...

P.S.
Grazi per esservi silenziosamente sorbiti questo quasi interminabile egocentrico monologo...In realt? sono una persona interessante, parola di strega!!^^"""
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

benvenuto sull'urbe, un altro cittadino di milano (mi sa che dark deve fare richiesta di ambasciata a milano)

ottima presentazione complimenti
Non ho mai evitato di dichiararmi strega, e non ho mai neanche nascosto altri lati di me
ottimo sicuramente ti troverai bene nella citt? di urbs ^^

Elfo)O(
Avatar utente
DarknessItalia
MAGISTER
MAGISTER
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
Località: Calabria - Crotone
Contatta:

Messaggio da DarknessItalia »

Ben arrivato...

Darkness Italia
Elara
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 138
Iscritto il: 25/01/2007, 23:44

Messaggio da Elara »

semplicemente una persona splendida^^ come la tua presentazione!!
baci

Ela
Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Chamo »

Ciao e benvenuto in Citt?.
Sar? banale. ma ti auguro davvero una buona permanenza sperando tu possa trovare un po' di quello che cerchi!! Viva la sincerit?, ed a parte il fatto che sia attribuita ad una parte della presentazione di te stesso, ? comunque un segno evidente di intelligenza e maturit?....( qualit? che vanno via via scomparendo.....)
Ben arrivato!

chamo
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
Lupo_di_Giada
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Lupo_di_Giada »

benvenuto...e complimenti per la presentazione!!!
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

Anche se in ritardo ti do un caloroso benvenuto!


Hermete
Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

Morgan finalmente ti leggo e devo dire che l'attesa ? stata premiata, visto e considerato il tuo grazioso modo di presentarti.
Credo di poter dire che siamo molto felici di averti qui con noi, spero in una matura,sincera e costruttiva convivenza, quindi non mi rimane che augurarti:
Buona Permanenza.

Berk
MorganMacPhoenix
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/01/2007, 14:11

Messaggio da MorganMacPhoenix »

Grazie Chamo, sarà sicuramente un'ottima permanenza...avete fatto davvero un bel lavoro con questo forum...Avanti cos?!

grazie berkana...sei molto gentile, anche a te complimenti per il forum
Morvan
Civites
Civites
Messaggi: 25
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Morvan »

Benvenuto, carissimo.. anch'io son qua da poco ma mi sono subito trovato benissimo!! buona permanenza!!!


...Parabiago eh?? certo che abitiamo vicini vicini.....
Rispondi