Presentazione

Qui dovrai presentarti dopo la visione del Regolamento

Moderatore: CONGREGA

Lasher
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Presentazione

Messaggio da Lasher »

Buond? a tutti,
Come da regolamento mi presento. Mi chiamo Lasher e sono un ragazzo di Trieste. Spiluccando per la rete sono finito in questo sito e ho deciso di iscrivermi. Non sono molto costante nei forum, ma ci voglio riprovare. Se non altro per poter condividere certe informazioni o idee. Sono disponibilissimo a chiacchierate in msn o a corrispondenza mail.. xxxxx@yahoo.it Insomma sono qui per confrontarmi e sentire un po' di campane, ecco!
Diversamente da altri qui, faccio parte di una congrega. Lo dico più perchè ho visto che qualcuno puntualizzava "sono eclettico solitario" etc.
Che altro dire di me? Sono omosessuale ecco! Patti chiari amicizia lunga, si dice cos?? Pu? sembrare fuori luogo dirlo, ma in una presentazione credo ci stia.
Non so che altro aggiungere.
Un abbraccio.
Lasher.
Avatar utente
DarknessItalia
MAGISTER
MAGISTER
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
Località: Calabria - Crotone
Contatta:

Messaggio da DarknessItalia »

Allora Lasher, bella presentazione un unico appunto... non si possono postare indirizzi personali, ok stavolta diamo uno strappo alle regole ma solo stavolta!
Per quanto riguarda l'essere solitari o eclettici, bhe non s? dove tu lo abbia letto, ma qui vi sono pagani che stanno in coven o congreghe, e pagani che per scelta, o per necessit? sono solitari, eheh qui troverai pagani e non pagani di tutti i credi, razze ed idee, poichè questo sito, ? si pagano ma prima di tutto un sito per esoteristi a 360?, quindi cosa dirti di più...
Per quanto riguarda la tua omossessuolit?, tranquillo ognuno ? libero di essere o fare ci? che meglio crede, nel rispetto proprie e sopratutto nel rispetto altrui... inoltre non saresti ne il primo omosessuale, e ne l'ultimo che viene in questo forum, c'? ne sono altri... pochi a dire il vero... (almeno che io sappia) ma comunque ci sono e si sono perfettamente uniti ed integrati nel sito e forum... cos'altro dirti?

Ben arrivato!!

Darkness Italia
Felce
ARTEFICES elemento FUOCO
ARTEFICES elemento FUOCO
Messaggi: 607
Iscritto il: 19/01/2007, 20:58

Messaggio da Felce »

Benvenuto^^
Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Chamo »

Ciao e ben arrivato.
Presentazione decisa e senza peli sulla lingua.
Credo che se i tuoi interessi magici sono sentiti qui ci sarà modo di parlarne e di confrontarsi.
Che dire? Boh...buona permanenza.....
chamo
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
Lasher
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Lasher »

Grazie mille. Non mi aspettavo un'accoglienza cos?.. cos? immediata.
Un abbraccio.
Giu
Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

Benvenuto tra noi Giu.
Mi ? piaciuta la tua schiettezza e spero che sia una dote che riporterai in ogni post che scriverai.
L'essere sinceri ? una grande prova di umilt? a parere mio, ovviamente nel rispetto della sensibilit? altrui.
Buona permanenza e ti auguro la costanza necessaria per crescere attraverso il confronto.

Berk
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

Concordo con quanto detto dai miei "colleghi", buona permanenza!


Hermete
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

Ciao Lasher scusa il ritardo bella presentazione, e come hanno gia detto altri prima di me sia tu il benvenuto in questa citt?... Ottima presentazione e come ha detto Dark tranquillo per la tua sessualit? so come ci si sente ad entrare in una nuova comitiva (virtuale o reale che sia) e sentirsi "diverso" ma qua so e saprai anche tu che si sta da Dio o Dea che dir si voglia eheh

Benvenuto su questo sito ^_^

Elfo)O(

P.S. Ottima scelta di avatar il mughetto ? bellissimo *_*
littlewitch
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 138
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da littlewitch »

Ciao Lasher!
sono la solita ritardataria.... :roll:
Benvenuto anche da parte mia!!

come hanno gi? detto gli altri, bella presentazione, semplice e diretta!
mi auguro che ti troverai bene tra noi.

A presto!! :wink:
Lasher
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Lasher »

Bello si il mughetto. :P
Rispondi