Salve a tutti

Qui dovrai presentarti dopo la visione del Regolamento

Moderatore: CONGREGA

Rispondi
Blodeuwedd
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Salve a tutti

Messaggio da Blodeuwedd »

Ciao a tutti, mi chiamo Valentina o Blodeuwedd se preferite...ho 34 anni e vivo in Liguria.

Come sono capitata su questo forum? Semplice stavo cercando notizie in merito ad Ecate...divinità  alla quale sono particolarmente legata.

Che altro dire di me? Beh sono una piccola strega...mi interesso di esoterismo da...si può dire fin da piccola? Ecco...fin da piccola...mi sono accorta che avevo la capacità  di far avverare quello che desideravo...

...con il passare del tempo ho scoperto che questa passione era condivisa anche da mio padre...e, di nascosto, ho iniziato a leggere tutti i libri della sua vastissima biblioteca...e così, passo dopo passo, li ho divorati praticamente tutti...dal Mutus Liber al Mistero delle Cattedrali di Fulcanelli, passando per il Necronomicon...beh evito di elencarli tutti o vi annoio a morte :D

Sono appassionata di cristalli e pietre...e sono una "fanatica" (in senso buono ovviamente) delle Rune...

Vabbè vi ho tediato abbastanza....sono certa che mi troverò bene con voi.
Avatar utente
DarknessItalia
MAGISTER
MAGISTER
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
Località: Calabria - Crotone
Contatta:

Messaggio da DarknessItalia »

Ciao Valentina o Blodeuwedd, ben arrivata in urbs... la comunità  al momento un pò latitante... spero tu possa trovare qui, quanto cerchi e restare a lungo con noi.

Dark
Blodeuwedd
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Blodeuwedd »

Eh già ....noto un po' di "assenteismo"....intanto mi leggo quello che c'è nel forum ed attendo, fiduciosa, il ritorno di tutti.
Ragnar
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ragnar »

ciao e un benvenuto anche da parte mia

Ragnar
Liam
Civites
Civites
Messaggi: 85
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Liam »

ed uno è tornato xd apposta apposta per darti un sincero benvenuto ;)
Rispondi