Mi presento

Qui dovrai presentarti dopo la visione del Regolamento

Moderatore: CONGREGA

Rispondi
shadow
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da shadow »

ciao a tutti sono nuovo del forum! mi piacerebbe molto poter parlare di wicca e quant'altro ma spesso nel web mi sono imbattuto nel parlare con gente che aveva poca voglia di parlare..insomma gente "strana". Spero che qualcuno accolga la mia richiesta perchè mi sono iscritto leggendo le varie discussioni, e questo forum mi piace anche per l'uso dell'ironia di molti utenti, anche noi wiccan siam esseri umani xD cmq per chi vuole chiacchierare un pò mi mandi il proprio indirizzo msn per mp! a presto... -shadow-
Avatar utente
DarknessItalia
MAGISTER
MAGISTER
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
Località: Calabria - Crotone
Contatta:

Messaggio da DarknessItalia »

Shadow ben arrivato fra noi, dimmi e dicci cosa vorresti sapere o approfondire, sarò ben lieto di aiutarti se è nelle mie possibilità ...

Darkness
shadow
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da shadow »

ciao Darkness piacere di conoscerti...cmq mi piacerebbe chiacchierare un pò sul paganesimo,la magia...confrontarmi un pò su tutto ecco..
Belladonna
Civites
Civites
Messaggi: 33
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Belladonna »

piacere . . . spero ti troverai bene tra noi. . . qui ci sono tnt persone che trattano spesso vari argomenti parlando delle proprie esperienza. . .
anke io ne ho scritta qualcuna. . . sarò felice di confrontarmi con te se vorrai.

(Atropa)Belladonna:)
Rispondi