ciao a tutti

Qui dovrai presentarti dopo la visione del Regolamento

Moderatore: CONGREGA

Rispondi
stellapersiana
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

ciao a tutti

Messaggio da stellapersiana »

:D sono contentissima di aver trovato questo sito così particolare ed interessante!
purtroppo però non so ancora quasi niente sulle tecniche e sui termini di magia che voi utilizzate :roll: MA è anche per questo che ho deciso di iscrivermi :wink:
mi sono sempre appassionata a ciò che agli altri di solito non interessava, credo di essere un tipo che va contro corrente... inizialmente non portò aiutare con le mie conoscenze di questo campo gli altri utenti (dal momento che non ne ho a sufficienza :cry: ), ma mi limiterò a fare domande, magari potrò essere d'aiuto nella terminologia greca e latina se vi interessa. detto questo, dato che non voglio annoiarvi troppo, chiudo e vado a finire di leggere il regolamento (ma quanto è lungo !? )

P.S. cosa devo fare per cominciare :?: ho letto dei gruppi degli elementi, io sono di segno pesci, devo andare a "cercare l'acqua" ?
Avatar utente
DarknessItalia
MAGISTER
MAGISTER
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
Località: Calabria - Crotone
Contatta:

Messaggio da DarknessItalia »

Ciao Stella ben giunta in urbs, io sono darkness l'admin del sito, per il contrassegno di appartenenza al gruppo elementale provvederò io subito...
Per il regolamento... cosa dirti è si lunghino ma niente affatto complicato credimi, io mi chiamo Gianluca e sono calabrese, tu? ti và  di dirci qualcosa su di te?

ti rinnovo il mio benvenuto... Dark
stellapersiana
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da stellapersiana »

mi chiamo Ester e sono pugliese, ho 15 anni e credo che voi siate tutti più grandi di me, ma la cosa non preoccupa me e spero neanche voi. non so che altro dire... è da un po' di giorni (ora che è finita la scuola) che cerco informazioni sulla "magia", nel senso più ampio del termine e credo che non ci sia niente di meglio che degli interlocutori come voi per le mie ricerche...visto che siete anche simpatici :D
Rispondi