nella mia casa...

Qui si discuterà  di luoghi infestati da strane presenze...

Moderatore: CONGREGA

Shara
Civites
Civites
Messaggi: 84
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

nella mia casa...

Messaggio da Shara »

Nella mia cantina mi è sembrato di vedere il fantasma di mia nonna ma solo per 4 o 5 secondi. Sono pazza o posso aver visto bene
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

Perchè non potrebbe essere accaduto?

Comunque prima di passare alla "possibilità  fantasma" consiglio di considerare altre eventualità .
Ad esempio, il nostro cervello, tanto fantastico quanto misterioso, potrebbe aver riportato alla memoria una scena successa realmente. Come ti è apparsa tua nonna? La sua figura, la sua posizione... ad esempio, mettiamo che tu hai visto per quei 5 secondi tua nonna mentre puliva il pavimento, nel passato hai visto miriadi di volte quella scenza, quando la tua parente era ancora in vita, e ora il tuo cervello ha riportato alla memoria quella immagine facendoti credere che il fantasma di tua nonna si fosse mostrato a te, ma in realtà  è uno scherzo della tua mente, oppure una immagine catturata dall'ambiente (altro discorso valido).

Spero di aver spiegato bene...
Shara
Civites
Civites
Messaggi: 84
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Shara »

Non ho mai conosciuto mia nonna in vita. Nella mia cantina io stavo leggendo un libro e lei si è affacciata da dietro il muro quando ho alzato lo sguardo dopo 5 secondi o forse di meno si è nascosta, dopo io sono scappata
Apophis
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 307
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Apophis »

Forse eri solo curiosissima di vederla, anche inconsciamente, e il suo "astrale rimanente" ti ha fatti visita^^

Per sicurezza io purificherei ben benino la cantina, per essere sicuri non ci siano larve astrali & co.
Una bella manata di zolfo e tutto passerà ;)

Apophis
Shara
Civites
Civites
Messaggi: 84
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Shara »

Apophis ha scritto:Forse eri solo curiosissima di vederla, anche inconsciamente, e il suo "astrale rimanente" ti ha fatti visita^^

Per sicurezza io purificherei ben benino la cantina, per essere sicuri non ci siano larve astrali & co.
Una bella manata di zolfo e tutto passerà ;)

Apophis
Per larve astrali & co cosa intendi? sai non scenderò mai più in cantina
:?
littlewitch
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 138
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da littlewitch »

prima di fasciarsi la testa, col discorso di"larve astrali" ecc... cercherei di capire bene di cosa si tratta!
una purificata agli ambienti (soprattutto quelli in cui si vive!) non fa mai male, ma magari la cosa più indicata per liberare l'entità  o "l'immagine catturata dall'ambiente" come diceva Hermete, sarebbe quella di aprire un Varco di Luce.
Se conosci qualcuno che sia master reiki o simili, fatti aiutare!
Da quanto ho potuto intendere non hai molta esperienza perciò non mi azzarderei ad agire da sola!

...ma soprattutto stai tranquilla! :wink:
Shara
Civites
Civites
Messaggi: 84
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Shara »

Quindi non cisono presenze pericolose prima che mio nonno cosrtuisse questa casa c'era la campagna voglio dire tipo quelle di white noise. Si non ho molta esperienza
littlewitch
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 138
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da littlewitch »

se ci fosse stato qualcosa del genere, credimi... te ne saresti accorta!! :twisted:
Apophis
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 307
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Apophis »

Ragazzi, una bella mano di polvere di zolfo agli angoli della stanza, sulle finestre e sullo stipite della porta, ne spargi un pò in giro ed è fatta, fà  tutto da solo.

Apo
Shara
Civites
Civites
Messaggi: 84
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Shara »

Ma se non sono pericolosi perchè mandarli via, se magari io non riesco a mandarli via poi non se la prendono con me
Rispondi