nella mia casa...

Qui si discuterà  di luoghi infestati da strane presenze...

Moderatore: CONGREGA

Gufo
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 207
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Gufo »

Brigida fai come credi...ma mi spieghi una cosa?
Perchè scrivi senza congiunzioni e senza punteggiatura?
Alle volte ti trovo inquietante...
Scusa eh, ma io a queste cose faccio molto caso...sembri assente e priva di vitalità  narrativa...quasi fossi un robot di un callcenter che scrive... :D non ti offendere io gioco, ma non capisco se scrivi così perchè è il tuo modo o perchè ti imbarazza...
Apophis
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 307
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Apophis »

Poi dicono che i serpenti sono acidi XD

Anche io me lo sono chiesto però. Ma scusa poi Bri, le nostre case, soprattutto se pratichi qualche forma di ritualistica, dovrebbero essere sgombere e ben canalizzanti. Un Sacerdote, Esoterista, Wiccan, quello che vuoi, non può permettersi di avere la Cantina della Caritas Astrale^^ lo dico per te :D
Per cui, lo zolfo non lo batte nessuno, a meno che non sia un demone della Gehenna, ma è molto improbabile XD

Dagli una bella manata e chi s'è visto s'è visto. Cantina pulita, meno pensieri. Sennò fai le cose bene,. non vuoi mandarli via? Nutrili, mettigli ogni sera prima di andare a nanna un piattino con latte e miele. Ma non te lo consiglio.

Apophis
Shara
Civites
Civites
Messaggi: 84
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Shara »

Si Gufo hai ragione sono in fretta e non bado molto a quello che scrivo comunque si capisce
littlewitch
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 138
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da littlewitch »

Gufo avresti potuto mandare un PM per questo "appunto!"

comunque... a parte che il fatto di adottare un fantasma o qualunque cosa sia, mi sembra davvero allucinante! NON STIAMO PARLANDO DI UN CAGNOLINO!

lo zolfo può essere utile in certe situazioni, ma non è affatto un rimedio risolutivo e autonomo!
altrimenti Tivoli e le altre zone in cui ci sono cave di zolfo dovrebbero essere esenti da entità  soprannaturali!
Avatar utente
DarknessItalia
MAGISTER
MAGISTER
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
Località: Calabria - Crotone
Contatta:

Messaggio da DarknessItalia »

Allora, questioni non attinenti alla discussione devono essere mandati ai destinatari esclusivamente a mezzo mp, niente discussioni e commenti personali nelle discussioni del forum...

Darkness
Felce
ARTEFICES elemento FUOCO
ARTEFICES elemento FUOCO
Messaggi: 607
Iscritto il: 19/01/2007, 20:58

Messaggio da Felce »

Ma che ci stavi a fare tu in cantina?^^....non potevi leggere sdraiata sul divano?XD
Forse la stavi pensando..in campo medianico quando si pensa ad un defunto o a qualcosa che lo riguarda anche un oggetto,questo si sente chiamato e torna a far visita ai luoghi in cui ha vissuto.
E' una cosa piuttosto normale i legami se pur blandi permangono.
Non credo ci sia niente di percoloso.
Del sale grosso agli angoli della stanza meglio se caricato e una preghiera.
Non so di che Via sei...però vanno bene anche quelle comunemente usate nell'ambito cristiano,una rischiesta di protezione della casa (preghiera a S. Michele)e una preghiera ai defunti.
Shara
Civites
Civites
Messaggi: 84
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Shara »

scusa se ti rispondo così tardi
Mi piace la cantina perchè c'è fresco e non c'è nessuno che ti dà  fastidio. Si stavo pensando alla mia casa, prima lei abitava qui
Apophis
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 307
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Apophis »

Rinnovo pedantemente ma educatamente il mio consiglio di spargere polvere di zolfo ai quattro angoli della casa, sui davanzali e sulle porte.

Se ne hai brucia dentro la stanza legno di betulla, aiuterà . Chiama Brighit se ne senti la necessità , è molto utile in questioni del genere.

Apophis
Erynriell
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 112
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Erynriell »

Io fino a un po' di anni fa purificavo la mia casa con un infuso particolare creato da me..poi, quando ho smesso di farlo per motivi vari, hanno iniziato ad accadere eventi "strani"..porte che si aprivano e chiudevano senza che ci fossero correnti d'aria, oggetti spostati in blocco, voci...forse dovrei spargere anche io un po' di zolfo..che ne dite? ;)
Apophis
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 307
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Apophis »

:) tu che ne dici?
aspetta però, se ami le ambientazioni gothic puoi anche non spazzare più, reperire un ragno enorme e liberare qualche banshee...effetto gotico garantito;)

Apo
Rispondi