TRASFORMAZIONE DEL SEMBIANTE

Incantesimi semplice per la nostra pratica quotidiana

Moderatore: CONGREGA

Gufo
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 207
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

TRASFORMAZIONE DEL SEMBIANTE

Messaggio da Gufo »

Saòve a tutti,
ho dato questo titolo al post perchè volevo attiraree l'attenzione su quello che volevo chiedervi.
E' un perdiodo che mi chiedo: ma quanto riuesco a interagire, modificando, la materia nuda e cruda?
Avete mai usato l'Arte e la magia per modificare qualcoosa del vostro corpo, ad esempio?
E se si in che modo?
Che pratiche avete usato?
Dei sigilli o dei lavori in astrale?
Avete proiettato le energie su qualcosa che avete poi ingerito, spalmato o quant'altro?
E soprattutto, i risultati sono stati tangibili e duraturi?
Si perchè non parlo delle modificazioni momentanee e da "babbani" che hanno visto Streghe dell'astrale...parlo di qualcosa di più profondo...
Sono curioso....
Un canto di trasformazione
Gufo
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

Cambiare la materia? Credo sia possibile, anzi ne sono certo. L'unica cosa che credo sia auspicabile preccisare è che tali cambiamenti non possono essere repentini, ma necessitano di tempo e questo perchè altrimenti verrebbe sconvolto l'equilibrio cosmico.
Ora spostiamo l'attenzione sul come ciò può avvenire. Ad esempio, se desidero dimagrire posso agire sulla forza di volontà  e portare avanti una dieta, o migliorare le mie prestazioni fisiche quando effettuo dello sport, magari non particolarmente piacevole per me.

Per quanto mi riguarda non ho mai utilizzato riti del genere, al tempo ho effettuato rituali per cambiare aspetti della mia personalità  il che è ben diverso.


Hermete
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

Mah pratiche del genere a dir la verità  penso che siano per coloro che sono pigri e che non hanno forza di volontà , come ha detto Hermete ci si può aiutare nel momento in cui vuoi rafforzare la voglia di fare, l'intraprendenza ma plkasmare vero e proprio la materia non so se ci sono riti atti a questo anzi se ci sono visto che sono anche io abbastanza pigro me lo fate sapere magari finalmente riesco a buttare giu questi maledetti chili di troppo che con lo stress che ho aumentano sempre più XD gia lo stress mi fa venire fame come devo fa -.-

Elfo)O(
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

Ma sei da quando ti conosco che dici che devi mandar giù questi chili....... noooooooo mi sa che è più facile che io impari il tedesco :D ahaha scherzo


Hermete
Gufo
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 207
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

beh

Messaggio da Gufo »

Beh, mi riferivo a tutti i discorsi di materializzazione, di manipolazione dell'energia pura, (tipo miracoli)...
qualcuno ha mai sentito parlare del theta healing e di alcune pratiche sciamaniche hawaiane (kahuna) che portano a questo tipo di fenomeni?
littlewitch
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 138
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da littlewitch »

Io conosco il Theta healing, ma da quanto ne so, agisce solo a livello di manipolazione energetica.
mentre credo sia più in tema un discorso di fisica quantistica, per ciò che riguarda materializzazioni et simili... :roll:
Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

Una volta parlai con un ragazzo che faceva parte di una coven molto immersa nell'esoterismo cerimoniale...mi ricordo che mi raccontò come il maestro riuscisse a spegnere la televisione con il pensiero.
Parli di questo Gufo?

Berk
Apophis
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 307
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Apophis »

no, quella credo sia più telecinesi...credo che gufo si riferisse proprio alla manipolazione fisica del proprio aspetto. Gufo, prometto che quando diventerò un druido a tutti gli effetti te lo insegnerò...
Era proprio una capacità  diffusissima.
Promise...

Apo
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

Ma sei da quando ti conosco che dici che devi mandar giù questi chili....... noooooooo mi sa che è più facile che io impari il tedesco ahaha scherzo
E' vero ma li perdo e poi mi basta un periodo di stress ed ecco che ritornano vabbè sono i miei amici di infanzia più affezzionati XD

Per quanto riguarda i miracoli non so questo che mi è capitato come posso definirlo e non voglio nemmeno definirlo:
Comunque due settimane fa mio padre ha avuto un bruttissimo infarto ed è arrivato all'ospedale che il cuore non batteva più praticamente i dottori però sono riusciti a rianimarlo per fortuna ma il cuore comunque non reagiva a nulla e ci hanno detto che dobbiamo solo sperare che lui si riprendesse da solo perchè loro non potevano fare più nulla, pensate a noi come stavamo, io non mi sono arreso a quella idea che cominciava a venirmi in testa una vita senza mio padre, era troppo presto comunque dopo varie pratiche che avevo gia usato per il primo infarto che mio padre ebbe l'anno scorso vidi che non reagiva e mi accorsi subito che la situazione è davvero così brutta come i medici ce l'avevano descritta. Parlai con Gufo che mi ha dato una dritta molto importante che secondo me ha influito molto sulle condizioni di mio padre, ma comunque niente mio padre non si svegliava da quella maledetta stanza intensiva di quell'ospedale, alla fine ero disperato e in momento di disperazione quando stavo da solo mi sono sentito per un attimo in pace profonda e mi sono venute naturale delle parole che ho detto senza un preciso riferimento. Ho detto " chiunque tu sia, so che ci sei, non importa io come ti chiamo ma importa solo la tua opera, io so che ci sei quindi se puoi fallo, e mostrati ti prego ai miei nel modo con cui loro possono capire, nel modo giusto ti prego fallo per me e per la mia famiglia."

niente da quelle parole è finita li ma la sera all'improvviso sento chiamarmi da mia madre che mi fa "Antò guarda il quadro della madonna dell'Arco (una madonna che si venera in un paesino vicino al mio dove sta un santuario venerato in tutta campania), sento che mi sta seguendo e io la vedo luccicante bellissima e so che ora lei sta operando per quello che ho chiesto" io vedo mia madre e a come guarda il quadro e sento un bellissimo profumo nel corridoio si sentiva che qualcuno c'era li dentro oltre a noi della famiglia. Il giorno dopo ( la candelora) mio padre venne tolto dalla sala intensiva gli vengono staccati tutti i tubi e il suo cuore comincia a funzionare bene da solo senza bisogno di quei macchinari, certo la botta c'è ancora e da li non se ne va, oltre a questo episodio mi ha molto impressionato mio padre il giorno dopo quando andai da mio padre lui mi disse che la mattina aveva sentito le campane suonare e il canto popolare della madonna dell'arco che cantano i battenti quando vanno in pellegrinaggio al santuario, io e mia madre ci siamo subito guardati negli occhi perchè noi non avevamo detto nulla a mio padre di quello che era successo due giorni prima.

Non so cosa sia successo ma ringrazio solo chi ha aiutato mio padre chiunque è stato, oggi mio padre sta a casa sta bene tranquillo e calmo certo deve stare sotto osservazione medica e deve stare attentissimo, ma da come ci avevano parlato i dottori io dovrei gia aver perso mio padre da una settimana. Non so se quello che io ho detto ha influito con l'aggiunta delle parole di mia madre (ribadisco che mia madre è più strega della sacerdotessa di avalon -.-), se quello che ho fatto è una pratica, non lo so so solo che quelle parole mi erano uscite dal cuore istintivamente.
aziel86
Civites
Civites
Messaggi: 61
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da aziel86 »

beh cambiare il corpo per mezzo in un rituale?non credo sia possibile,però ho letto in diversi libri che il nostro corpo fisico è costruito su quello eterico equindi mi viene da pensare che lavorando sul corpo eterico qualcosina si potrebbe fare..Ad esempio ho letto che se uno esce in astrale e il suo corpo eterico viene afferrato o ferito, nel corpo fisico egli ritroverà  i segni"come delle cicatrici" nei punti corrispondenti.Quindi mi viene da pensare che se ad esempio noi abbiamo una ferita o una cicatrice risanando a livello eterico questa, si possa guarire.Cmq a parte una questione prettamente magica nelle guarigioni super fisiche gioca molto la questione psicologica.Infatti tutti i processi involontari del nostro corpo sono governati dal subconscio che a sua volta ha il controllo sulle ghiandole endocrine che sono responsabili del corretto funzionamento del nostro organismo.Il subconscio può essere manipolato per mezzo della SUGGESTIONE quindi per mezzo della "fede"e della forza di volontà  si ottiene quello che i fedeli chiamano"miracolo".A me piacerebbe ad esempio rigenerarmi sempre e non invecchiare mai:))).Chissà  se ci riuscirò..hihihih
Rispondi