Tarocchi e incantesimi

Incantesimi semplice per la nostra pratica quotidiana

Moderatore: CONGREGA

elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

mmm molto belli come incanti però non lo so penso che i tarocchi non siano giusti per gli incanti, certo aiutano molto, però non penso che gli arcani siano stati pensati per fare incantesimi, fascinatio, forse aiutano nella concentrazione, nel dirigere l'energia verso lo scopo, ma di certo sono stati creati per fini molto più ambiziosi e non parlo della cartomanzia...
E' un percorso e chi lo intraprende sente benissimo cosa possono fare.
Diavolo e Luna sono pesantucci è?^^
Soprattutto per un uomo usare la Luna è pericoloso...
Non sai quanto aggiungici anche la torre e la morte e vedi che ti succede, inoltre invoca sekmeth e la magia è fatta (e anche il mal di pancia), ancora oggi ringrazio che mi sia successo solo quello XD.
Per fortuna sono egizio e Sekmeth è una mia Dea protettrice, non voglio sentire cosa succede a chi non sia egizio XD.
Apophis
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 307
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Apophis »

Sono le 22 lame dell'iniziazione, della grande evoluzione dell'Uomo dal mago al Matto, o dal Matto al mago, lungo discorso...
Comunque sono strumenti, archetipi, che oltre alla divinazione e alla meditazione, possono essere usati come "contenitori" delle energie che possiedono. E se lo si vuole e se lo si sa fare, dopo aver compreso la Natura della Carta, la si può sfruttare e indirizzare, per cui con la Torre in mano sai far male a qualcuno solo attivandola...o anche con l'Imperatore in tasca sei facilitato nella diplomazia e nel comando. Così, parlando di arcani minori, con un quattro di spade puoi attivare quella difesa-offesa attiva di cui si parlava in un altro post.
Io almeno penso questo :D

Apo
Gufo
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 207
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

mmm

Messaggio da Gufo »

E questo lo hai mai utilizzato?
E in che termini? Sono curioso... :)
E poi sai, io cultuo Afrodite e queste cose mi stuzzicano :wink:
ATTENDO LUMI
Gufo
Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

Ma grazie Apo!
Sono veramente degli incanti utili!!
Baciiii
Berk
Apophis
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 307
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Apophis »

Gufetto mio caro...
In che situazione li ho usati? Guarda quello del lavoro l'ho fatto un mesetto fa, quello del fascino sessuale lo feci tempo fa ma per curiosità ...^^

Mica c'ho bisogno dei Tarocchi io è?!?! XD
Dai sono ancora giovincello e cagionevole, non posso espormi a tali emozioni travolgenti... :D

Comunque assicuro che funziona,
Berkana, ma eri ironica col commento XD ??

P.S. (Gufo) E ti pare che una Capra ascendente Capra come me si sbilancia e rompe la sua rigida immutata "cristallità " con questi incanti??? XD

Dana vi benedica,

Apophis
Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

Comunque assicuro che funziona,
Berkana, ma eri ironica col commento XD ??
Assolutamente no :)
Gufo
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 207
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

CURIOSO IO

Messaggio da Gufo »

Io sono ancora curioso eh!
Vorrei sapere cosa è successo, prorprio alla capra al quadrato che noi tutti conosciamo :D dopo aver fatto un lavoro con i tarocchi per trovare e favorire del SANO SESSO! :P
Voglio esempi concreti...e voglio sapere com'è andata a finire ahahahha
Gufo
Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

Io sono ancora curioso eh!
Vorrei sapere cosa è successo, prorprio alla capra al quadrato che noi tutti conosciamo dopo aver fatto un lavoro con i tarocchi per trovare e favorire del SANO SESSO!
Voglio esempi concreti...e voglio sapere com'è andata a finire ahahahha
AUHauahuHAUAHUAHUah
Si si sono curiosa anche io!!
Apophis
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 307
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Apophis »

Esempi concreti no, sono riservato io è!^^
Si hanno dei bei risultati, la gente in metro ti fa la LINGUETTA, ti guardano, ricevi più complimenti, però è pericoloso anche per le donne se esagerano con l'energia. Metti caso becchi un maniaco v_v

Nulla, alla fine della giornata uscii con la mia partner nuova, e andò tutto bene ;)

Soddisfatti? O volete un post sulle mie esperienze sessuali?^^

Sera impiccioni XD

Apo
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

O volete un post sulle mie esperienze sessuali?^^
Ehm dipende dall'esperienza sessuale se è la solita stoia risparmiti se c'è qualcosa di più siamo tutt'occhi XD
Rispondi