Proteggere un ambiente, come si fa!

Incantesimi semplice per la nostra pratica quotidiana

Moderatore: CONGREGA

Ragnar
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ragnar »

grazie ancora, effettivamente da quando ho usato i vostri consigli le cose son totalmente smesse, da un giorno all'altro. che dire? grazie di cuore e spero di poter essere altrettanto prodigo di aiuti o consigli se me ne potrà  essere data l'occasione
Angel22
Civites
Civites
Messaggi: 35
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Angel22 »

Che bella notizia!Se dovessi aver bisogno non hai che da chiedere!
Benedizioni :wink:
Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Chamo »

I metodi di purificazione di un ambiente sono davvero tanti e credo che si dovrebbe usare quello che più si addice al tipo di manifestazioni che si "osservano" nella casa.
Prima di gettarsi a capofitto su questo o quell'incenso sarebbe bene fare un po' di considerazioni: la tipologia di manifestazioni, le ore in cui tutto avviene, l'intensità  e frequenza con cui si manifesta, osservare se in presenza di qualcuno in particolare le manifestazioni aumentano o scemano, i giorni, le ore.... insomma dopo avere fatto una breve analisi della situazione allora si può cominciare a pensare a quale tipo di rito e relativi incensi adoperare.
In base al vostro pantheon sono certo che saprete trovare il mezzo migliore per operare nella purificazione.


chamo
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Chamo »

Beh... direi che degli spunti ti sono stati dati Ragnar.... a quando il resoconto del tuo operato "purificativo"???
Siamo curiosi tutti... anche se nessuno te lo dice direttamente.

chamo
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
Ragnar
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ragnar »

Esito positivissimo e anche sbalorditivo. Affiancato al tutto ho avuto anche una strana esperienza che ancora devo comprendere appieno. Appena finito di fare un rituale alle 22, circa un mese fa, mi sono disteso sul letto per meditare. Dopo pochi minuti ho sentito come una scossa ed un rumore sordo, il letto in cui ero ha tremato per circa tre secondi e poi tutto è finito. Mi si dirà  che era un terremoto, ma ho controllato da tutte le parti e nessun sismografo ha registrato niente (neanche l'INGV ovvero l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia). Da allora tutto sembra andare ancora più perfettamente!!!
Cosa ne pensate? Il tutto mi ha lasciato quantomeno sbalordito...
Angel22
Civites
Civites
Messaggi: 35
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Angel22 »

Strano davvero!.Mi viene da pensare che c'era dell energia negativa stagnante che si è liberata e scaricata?
Comunque la cosa più importante è che almeno hai risolto!
Rispondi