ARTE DELLA MAGNETIZZAZIONE

Incantesimi semplice per la nostra pratica quotidiana

Moderatore: CONGREGA

Rispondi
Angel22
Civites
Civites
Messaggi: 35
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

ARTE DELLA MAGNETIZZAZIONE

Messaggio da Angel22 »

Su un libro di W:E:Butler c è un capitolo dedicato alla guarigione e alla ricarica dell aura.
Là  parla pure degli oli magnetizzati,dicendo che chi magnetizza gli oli conoscoscendone i principi fa in modo che essi acquistino delle "reali"virtù e che non si scaricano..
Mi vengono in mente pure gli oli utilizzati dai sacerdoti(es per ll estrema unzione,o li oli per l infermi).
Ma come si magnetizza un olio?Secondo quali pricipiùE come può esso manterere la carica?
Non penso che semplicemente imponendo le mani e con intenzione si possa magnetizzare..
Qualcuno di voi ne sa qualcosa in più?
Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Chamo »

E' un po' complesso ma di fondo la magnetizzazione è proprio quella che tu dici. Non solo con le mani ma con l'uso della bacchetta magica: il problema è che si deve essere piùttosto esperti nell'arte di "vedere" e "sentire" l'energia prima di poterla indirizzare ad altri oggetti o strumenti di nostro interesse. Vi sono esercizi per sviluppare questa capacità  e solo con umiltà  e tenacia nel compiere con diligenza ogni esercizio si giunge poi a poter indirizzare "vedendo" l'energia.
Parti dal presupposto che tutto è energia che vibra a frequenze diverse. Detto questo noi stessi siamo una sorta di "ovuli luminosi" capaci di entrare in contatto con l'energia che ci circonda. Vi sono tanti tipi di energia.... ad esempio quella dei campi magnetici terrestri.... quindi a mio parere ciò che serve prima di tentare la magnetizzazione di un olio o qualunque altra cosa, è proprio la necessità  di provare sulla nostra pelle cosa voglia dire entrare in contatto con l'energia che abbiamo intorno a noi. Così su due piedi mi verrebbe di suggerirti qualche lettura sullo sciamanesimo: gli sciamani sono grandissimi maestri in questo tipo di cose.

(scusa la risposta breve, ma è un argomento complesso e molto molto lungo da trattare)

chamo
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
Angel22
Civites
Civites
Messaggi: 35
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Angel22 »

Ho capito..E penso che per attrarre diversi tipi di energia bisogna operare nei diversi giorni della settimana in una determitata "ora magica".Poi si usa la visualizzazione per indirizzare il tipo di energia richiesto.Ma..comè che l oggetto non si scarica?Fondamentalmente è questo che non ho capito..
Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Chamo »

Detto molto semplicemente direi di si Angel22..... il suggerimento che mi sento di darti e questo, e cioè avvicinarti ed approfondire gli stadi alterati di coscienza attraverso i quali la tua percezione di tutto quanto ti circonda si modifica. La meditazione è un valido strumento per addentrarsi lungo questo percorso. Potresti restare stupito: io non conosco la tua preparazione, ma ti posso dire che potresti avere sorprese relative a ciò che tu potresti fare. In primis fai tacere il tuo ego, cerca di dedicarti ai tuoi esperimenti di meditazione, contemplazione e osservazione solo quando avrai appreso a fare e mantenere il silenzio mentale.
In bocca al lupo.

Chamo
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
Angel22
Civites
Civites
Messaggi: 35
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Angel22 »

Potresti restare stupito: io non conosco la tua preparazione, ma ti posso dire che potresti avere sorprese relative a ciò che tu potresti fare.In che senso?cosa hai avvertito se posso?E magari continuiamo la discussione senza andare OT
Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Chamo »

Ovviamente mi scuso per la "non prontezza" a risponderti!
La mia preparazione??? Bah... è piuttosto complesso cercare di descrivere quale tipo di preparazione io abbia... e sinceramente quello che io posso avere "avvertito"...beh preferirei magari discuterlo privatamente: certo che posso anticiparti questo.... la discontinuità  di alcune sensazioni dovuta alla tua consapevole tendenza a mettere alla prova.... Tutto questo ci può stare benissimo: è soltanto un po' fuorviante quando e se si decide di affrontare un discorso che non sia semplicemente "chiacchiera".
....facciamo un gioco....... e se ti ponessi io la domanda:CHE PREPARAZIONE HAI TU?... ( mi raccomando non prenderla come sfida o chissà  cosa... non è nelle mie intenzioni ne abitudine)

Se vuoi ... in ritardo e con i miei tempi..." non lineari"... possiamo parlare un po....
se ti va.

Saludos sinceros.

Chamo
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
Angel22
Civites
Civites
Messaggi: 35
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Angel22 »

:ops: Chamo nel mio post diciamo che avevo fatto un "copia e incolla"di quello che mi avevi scritto per riallacciarmi al tuo discorso e chiederti cosa avevi intuito.Non chiedevo riguardo la tua preparazione,forse mi sono spiegato male :) .Si capisce che sei uno preparato in materia ed è per questo che chiedo sempre consigli a te!
Riguardo la mia preparazione posso solo dirti che sono un novizio e le esperienze che ho avuto sono state causali anche se abbastanza incisive.
Per il resto mi sono informato leggendo diversi libri,ma sai anche da quelli non sempre ci si può fidare,e non vorrei fare cavolate.
Comunque per quel discorso ne parliamo in privato se no andiamo troppo ot.Volevo comunque ringraziarti per la disponibilità 
Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Chamo »

Sai che comincio ad avere....un'età  veneranda... e a volte dimentico.....

Guarda nei messaggi privati.............

ciao

Chamo
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
Rispondi