Filmati e notizie....

Qui si discuterà  di incontri ravvicinati dei vari tipi...
IR1, IR2, IR3 e IR4, delle teorie circa la presenza di alieni ed altre entità  di vite... e sempre qui si discuterà  dei segni lasciati dai visitatori come prove del loro passaggio...

Moderatore: CONGREGA

Rispondi
Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Filmati e notizie....

Messaggio da Chamo »

Leggendo un quotidiano ho trovato questa breve notizia relativa al fatto che la Francia ? diventata il primo paese ad avere aperto al pubblico il suo archivio ufficiale che documenta gli avvistamenti di UFO.
Sembrano esservi oltre 400 dossier che documentano altrettanti casi di avvistamento consultabili sul sito del Cnes .....
http://www.cnesgeipan.fr/geipan
quindi ho pensato di riportare qui questa notizia, e mettere tutti a conoscenza di questa novit? e del sito sul quale avere riferimenti.
chamo
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Chamo »

Sempre in relazione al sito francese su cui trovare notizie realtive agli UFO, l'unico inconveniente ? che ? tutto scritto in francese.
Ci sono comunque articoletti interessanti e descritti bene con foto e disegni esplicativi.

chamo
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

Si ho notato anche io, purtroppo il francese non ? il mio forte.
Ma tornando sulla notizia in s?, quella cio? di divulgare i rapporti sugli UFO alla popolazione, ritengo sia degna di nota.
Ci sono nazioni che costudiscono gelosamente, addirittura negando gli avvistamenti o screditando chi ne ? stato protagonista, per ragioni ignote.
La Francia ha fatto un grande passo avanti, ponendo chiarezza e fiducia verso il proprio popolo.
Non mi aspetto lo stesso trattamento dal nostro paese, anche perchè ultimamente ci sono problemi che hanno investito l'opinione pubblica con maggior fervore, insomma uno dei tanti scandali all'italiana, ma confido in un giorno non troppo lontano.

Berk
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

Eh eh eh, prevedo prevedo che nel 2347 gli archivi italiani rilasceranno qualche notizia...... !

A parte gli scherzi, ma ho un p? di sfiducia nei governi (italiani, esteri eccetera), non credo che siano capaci di tanto. Penso che ci siano notizie che comunque non divulgano, e non lo faranno mai.... con questo penso sia facile comprendere che credo che ogni governo ? a conoscenza di molto più di quanto ci dicono.

Forse gli avvistamenti si stanno facendo troppo intensi per cadere nel dimenticatoio, quindi lanciano uno "zuccherino" ai media tanto per farli stare buoni. Oppure vogliono tenere all'oscuro delle cose più importanti (anche se dello stesso argomento) dando importanza a cose più leggere (in fondo ci sarà sempre del dubbio sugli avvistamenti U.F.O.!!).


Hermete
Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Chamo »

Un paese che mette in primo piano i presunti o veri scandali fotografici di una fascia assai discutibile di personaggi del mondo VIP, attribuendo a tale argomento un'importanza tale da permettere alle notizie di gravit? maggiore di passare in secondo piano, non credo che pubblicher? mai i propri dossier UFO. Abbiamo anche l'inflluenza del Ratzinger che si dimostra essere ogni giorno più temibile ed influente...quindi credo che si apriranno gli X files italiani solo quando Mamma America acconsentir?. Sino a quel giorno ci faranno credere che gli avvistamenti sono trucchi o chiss? cosa altro.
.....certo che se pensiamo alle labbra di Nina Moric c'? da credere che gli Ufo sono gia tra noi! ( mi ? scappata una goccia di veleno ...heheheh)

chamo
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

A parte la battuta delle labbra della Moric (che le trovo splendide... come lei!!), quoto Chamo. :IR4:


Hermete
Liam
Civites
Civites
Messaggi: 85
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Liam »

beh un'informazione di quest'estate è che il papa Ratz. ha detto che " anche nell'eventualità  che ci siano alieni.. non verrebeb sminuita la fede cristiana" che a quanto pare avrrebbe anche per loro X°°D
Rispondi