Razze

Qui si discuterà  di incontri ravvicinati dei vari tipi...
IR1, IR2, IR3 e IR4, delle teorie circa la presenza di alieni ed altre entità  di vite... e sempre qui si discuterà  dei segni lasciati dai visitatori come prove del loro passaggio...

Moderatore: CONGREGA

Rispondi
Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Razze

Messaggio da Chamo »

Non ho una grande esperienza in campo ufologico, ma qualche cosa l'ho letta ed approfondita e proprio per questo sono a conoscenza del fatto che gli ufologi e coloro che hanno subito una abduction affermano di avere constatato l'esistenza di razze aliene diverse, che oltre a distinguersi per aspetto esteriore, hanno un tipo di mansioni diverse nei casi in cui si venga rapiti e sottoposti ai test ed agli interventi implantologici. Le razze maggiormente conosciute sono quelle che pare siano unite durante i lavori di implantologia ed esaminazione degli umani durante le abductions, un fra tutte ? quella dei " nordici" che pare abbiano caratteristiche somatiche eguali o molto molto simili alle nostre, ed in particolare ai popoli che vivono nei nostri paesi nordici, ad esempio la Norvegia, Svezia, Finlandia. Questi alieni pare siano gli unici che possono unirsi e mischiarsi a noi senza che ci se accorga, o quantomeno senza che la loro " particolarit?" sia evidente: ho letto di molti che asseriscono di averli riconosciuti tra gente normale, dopo avere notato il loro modo un po' statico di usare gli occhi rigorosamente azzurro chiaro.
Le altre due razze che fanno parte della triade che opera le abductions hanno invece caratteristiche assai diverse dalle nostre, e non potrebbero mai passare inosservati tra la gente: una di queste razze viene definita
" dei grigi", che sono piccoli di statura e macrocefali dal cranio ogivale nel quale sono incassati enormi occhi neri opachi e non riflettenti dal taglio a mandorla, ma senza palpebre ne ciglia ed una minuscola bocca che pare una fessura di salvadanio. La terza razza assomiglia ai grigi e pare abbia gli occhi rossastri ed un temperamento un po' particolare, oltre alla statura che sembra inferiore.
A parte questa veloce e sicuramente incompleta ed incorretta descrizione, quello che mi incuriosisce ? sapere se ve ne siano altre di razze, e se s?, quali siano le loro caratteristiche. Spero che qualcuno dei visitatori del forum sia esperto in materia e voglia darmi questa risposta, oltre ad arricchire lo stesso forum di notizie sul tema.
Ma ci pensate? ...magari si ? seduti in un ristorante sull'autostrada e quelli che si credono essere dei semplici "vicini di tavolo svedesi", sono in realt? degli alieni che si cibano di schifezze da autogrill mentre scrutano il nostro variegato e sconquassato pianeta! Sarei felicissimo di incontrare qualcuno di loro, e finalmente poter fare qualcuna delle domande che da sempre mi porto dentro....e che non credo che diversamente possano trovare risposta. Voi non siete curiosi di conoscere chi sta gia da tempo camminando sul suolo terrestre???

chamo
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

Circa questa discussione vorrei riportare un'intervista che ho letto qualche giorno fa...
vista per? la lunghezza mi limito a riportarne il link:

http://www.croponline.org/alienisottoterra.htm

Si trata di alieni che risiedono sotto terra.
Questa intervista(di cui non si s? la certa attendibilit?) ? in un certo modo legata al Mito di Agharti (il mondo sommerso), della quale presto ci sarà un articolo sul portale.
Voi non siete curiosi di conoscere chi sta gia da tempo camminando sul suolo terrestre???
S? ci penso e da bambina desideravo ardentemente d'incontrarne uno, ovviamente il desiderio non ? scemato.
Avevo sentito parlare della razza dei bianchi come quella dei griggi, e altri che risiedono sulla terra per sfruttare alcune risorse tipiche terrestri.
Non so altro, mi rimetto, come Chamo, alle informazioni di chi ? più preparato sull'argomento.

Berk
Felce
ARTEFICES elemento FUOCO
ARTEFICES elemento FUOCO
Messaggi: 607
Iscritto il: 19/01/2007, 20:58

Messaggio da Felce »

un fra tutte ? quella dei " nordici" che pare abbiano caratteristiche somatiche eguali o molto molto simili alle nostre, ed in particolare ai popoli che vivono nei nostri paesi nordici, ad esempio la Norvegia, Svezia, Finlandia. Questi alieni pare siano gli unici che possono unirsi e mischiarsi a noi senza che ci se accorga, o quantomeno senza che la loro " particolarit?" sia evidente: ho letto di molti che asseriscono di averli riconosciuti tra gente normale, dopo avere notato il loro modo un po' statico di usare gli occhi rigorosamente azzurro chiaro.
Anni fù,ascoltai un servizio su questi alieni.
Alcuni studiosi asseriscono che siano i cosiddetti "Fratelli del cielo" che provengano da un pianeta itinerante della nostra galassia.Non sono cattivi o per lo meno cos? dice chi li ha visti,forse perchè simili a noi.
Il loro pianeta si avvicina al nostro non ricordo ogni quanto tempo,comunque tanto e ogni volta che lo fa provoca grandi disastri....chiss? magari Atlantide se mai ? esistita ? scomparsa a causa di questo..
Per quanto riguarda le altre s? che le principali sono i Grigi che sono classificati come malvagi e i Blu(sbaglio?) sono diversi da noi ma non ostili.
Quest'ultima razza ? ritenuta responsabile del fiorire della vita sulla Terra...su questa storia hanno ricamato molto,se ripesco i titoli dei vari libri ve li posto.
Ce ne sono anche altre che hanno forme assai bizzarre,descritte da presunti rapiti..alcune sono veramente buffe.Ve le scannerizzo appena posso con le relative descrizioni.
Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Chamo »

Rifacendomi alle parole di Felce, le razze aliene vennero suddivise in categorie gia all'epoca del " Majestic 12", nel quale i cattivi erano chiamati EBE. Non so se i BLU a cui ti riferisci siano quelli che lavorano con i grigi, a cui pare siano sottomessi, ed hanno una indole piuttosto aggressiva!
Credo ci si debba documentare un po': ? un argomento molto interessante e che sono certo, trover? nel sito uno spazio adeguato.

chamo
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
Rispondi