2012

Qui si discuterà  di incontri ravvicinati dei vari tipi...
IR1, IR2, IR3 e IR4, delle teorie circa la presenza di alieni ed altre entità  di vite... e sempre qui si discuterà  dei segni lasciati dai visitatori come prove del loro passaggio...

Moderatore: CONGREGA

elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

se vuoi chiedi in pm all'admin ma tanto su internet si può scrivere qualsiasi cosa anche che i ciucci volano vedrete che qualcuno pure va a leggere quella notizia
Avatar utente
DarknessItalia
MAGISTER
MAGISTER
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
Località: Calabria - Crotone
Contatta:

Messaggio da DarknessItalia »

Brigida, metti pure l'indirizzo del sito, non sò da che fonti questo sito possa affermare ciò, ma in tutta onestà  sono pienamente daccordo con la visione di elfo, sul cambio di era.... e non fi fine del mondo...
di fine del mondo si è sempre parlato e sempre si parlerà  a vanvera (idea personalissima sia chiaro) una volta si diceva che la fine del mondo sarebbe venuta non appena atlante non avesse più retto il cielo, e questo cadendo avrebbe schiacciato la terra, poi si è passato alla moda cristiana, e la fine del mondo sarebbe arrivata con l'anticristo, l'apocalisse, e la divisione fra i buoni ed i malvagi ad opera di Dio... ora che anche la religione cristiana è caduta in (bassa fortuna) e sembra andare di moda la versione extra terrestre, a distruggere il mondo saranno gli alieni... ebbene ora in tutta onestà  ti dico come la penso io...
SI! il mondo verrà  distrutto, ma non dagli DEI, non da Dio o dall'anticristo, non dagli alieni... bensì da una minaccia irrelmente presente.... (IL VIRUS UOMO) ti spiego.... esiste una teoria... "ripresa anche in un famoso film di fantascenza" che ritiene l'essere umano un virus, se vai in un dizionario o in un enciclopedia medica troverai la definizione di virus, più o meno in questi termini:
"Forma di vita che ne infetta un altro essere vivente, e che riprodicendosi indiscrimanatamente e distruggendo l'organismo ospite, ne provoca la morte, con la conseguente auto distruzione" in parole povere il virus infetta un organismo e lo distruge ben sapendo che la distruzione dell'organismo ospitante, provocherà  inevitabilmente anche la sua morte...
Più o meno ciò che sta facendo l'essere umano con il pianeta terra, in pratica si sta riproducendo all'infinito incurante che le sue forzature al ciclo naturale delle cose stanno distruggendo il pianeta, e di conseguenza decretando inevitabilmenter anche la propria auto distruzione...
Pertanto non preoccupiamoci oltre di alieni o chi che sia... la terra un dì verrà  distrutta da noi...
per ora semmai valutiamo fatti più concreti... bensi la fine di un era... e la nascita di una nuova era...

Darkness
Shara
Civites
Civites
Messaggi: 84
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Shara »

http://www.google.it/url?q=http://www.y ... WerjSaCNhA

c'e ne anche un altro ma lo devo cercare e adesso vorrei fare sogni tranquilli per qui lo metto domani
Apophis
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 307
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Apophis »

"(IL VIRUS UOMO) ...Forma di vita che ne infetta un altro essere vivente, e che riprodicendosi indiscrimanatamente e distruggendo l'organismo ospite, ne provoca la morte, con la conseguente auto distruzione" in parole povere il virus infetta un organismo e lo distruge ben sapendo che la distruzione dell'organismo ospitante, provocherà  inevitabilmente anche la sua morte... "
Darkness
Bella questa definizione di uomo, sintetizza alla perfezione.
Non l'avevo mai sentita, credo che la rivenderò...^^

Apophis
Shara
Civites
Civites
Messaggi: 84
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Shara »

Qui c'è un altro sito che ne parla
Shara
Civites
Civites
Messaggi: 84
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Shara »

Shara
Civites
Civites
Messaggi: 84
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Shara »

avete visto il filmato?
Gufo
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 207
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Gufo »

Darkness questa mi è piaciuta un sacco...
ISIDEAGAR
Civites
Civites
Messaggi: 68
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da ISIDEAGAR »

Buonasera nuovi amici,
sull'argomento mi risulta che i Maya avessero studiato 5 diversi tipi di calendario, lunare, solare, stellare e cosi via.
Intorno al Solstizio d'inverno 2012 (giorno più, giorno meno) i 5 calendari dovrebbero combaciare per la prima volta come fine dell'anno, e questo per loro indicava la fine di un ciclo.

Se ci atteniamo alla fisica invece, gli scienziati parlano di inversione dei poli magnetici terrestri (magnetici, non fisici) che dovrebbe concludersi (guarda caso..!!) intorno al 21 dicembre 2012.
Peraltro l'inversione magnetica terrestre non è una novità , in quanto pare avvenire con una ciclicità  di circa 18.000 anni e in effetti è già  in atto.
Pare che lo tzunami alle maldive di qualche anno fa sia stato uno delle manifestazioni di questa inversione.

Breve riassunto, ma se interessa approfondire posso essere d'aiuto.
Shara
Civites
Civites
Messaggi: 84
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Shara »

Quindi il mondo non verrà  distrutto ma verrà  colpito da perturbazioni atmosferiche?
Rispondi