Nasce un Nuovo Gesù, Tutto questo in Ucraina O_o

Discussioni generalo ed off topic

Moderatore: CONGREGA

Damnation
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 14
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Damnation »

A volte la pazzia vien presa per fede estrema.. e succede anche il contrario. E' strano.. ma.. sapete.. secondo me.. in medio oriente, o comunque in terra musulmena non sarebbe mai successo.. voi che ne dite ?
Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Chamo »

Per rispondere a Damnation..............
Sinceramente non ne sarei cos? sicuro.....sopratutto considerando le attribuzioni di importanza e la tendenza ad estremizzare in modo fanatico persone che di divino hanno ben poco.

chamo
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
Damnation
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 14
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Damnation »

Vero ? che i musulmani esaltano la jihad celebrando l'omicidio/suicidio per liberare il proprio popolo dagli oppressori occidentali.. ma credo anche che in termini dogmatici et simili non si azzarderebbero mai ad esaltare un essere umano dandogli un nome divino.. credo che non ci sarà nessun neonato chiamato maometto o hallah.. questo intendevo.. che poi chiamano eroi gente che uccide persone del proprio popolo gridando "Hallah ? grande, sia fatta la sua volontà" ? un altra storia..
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

A volte la pazzia vien presa per fede estrema..
Vero ? che i musulmani esaltano la jihad celebrando l'omicidio/suicidio
Mmmm, b? se non sono pazzi facendo questo....!
ma credo anche che in termini dogmatici et simili non si azzarderebbero mai ad esaltare un essere umano dandogli un nome divino..
Preferirei che esaltassero un essere umano come divino (? o non ? dentro ognuno di noi?) piuttosto del loro fanatismo.


Hermete
Rispondi