bilancio della citt

Discussioni generalo ed off topic

Moderatore: CONGREGA

elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

bilancio della citt

Messaggio da elfobianco)O( »

ricordo ancora oggi quel giorno di fine settembre in cui sideiso mi diede il link di questo forum, lo ricordo con gioia e tanto calore, il 26/09 il giorno della mia presentazione su sussurristregati (nome che il forum aveva prima).

oggi sono passati tre mesi da allora, volevo ringraziare prima sideiso, per avermi dato modo di conoscere questa fantastica comunit? on line, senza di lui non lo avrei mai trovato anche cercandolo...

dopo di lui ringrazio tutti voi per la mia crescita sia spirituale che per la mia crescita come uomo...
vi ricorderete sicuramente i miei primi post su sussurri l'elfo combinaguai e immaturo che ero (o sembravo), le tante sgridate che ricevevo da un certo non so chi, ma tutto questo mi ha portato a conoscere delle persone che possono dirsi fantastiche, persone con cui parlo molto volentieri, persone che sento vicino, e che posso dire che abbiamo creato un bellissimo legame che difficilmente pu? rovinarsi (almeno spero).

voglio ringraziare hermete, il mio fratellone per tutte le volte che mi sta vicino, per il legame che ci unisce e per tutte quelle notti che passiamo a parlare di tutto, ricorda herm che siamo fratelli ^^ non ce lo dimentichiamo MAI voglio ringraziarti per avermi fatto capire che in qualuncque momento io ho bisogno c'? qualcuno a cui posso rivolgermi...

voglio ringraziare quel darkaccio che tanto ha creduto in quest'elfo, per tutte quelle volte che gli dicevano che ero solo un casinista lui mi difendeva e sapeva che sotto a quel casinista si nascondeva un elfo degno del regno di urbs... dark veramente grazie per tutti gli insegnamenti che mi doni sei uno dei due "padri spirituali" che ho... grazie per l'amicizia che mi dimostri e per tutto quello che fai per tirare avanti una ctt? come questa.

Chamo, un nik una leggenda, l'altro "padre spirituale" che ho, un uomo a cui sono legato con un vioncolo molto bello, un amico un maestro un uomo, chamo sei tutto cio che volevo incontrare, una guida. grazie per quello che fai per me, per la pazienza che hai, per il saper ascoltare il cuore d molti e saper cogliere le problematiche. grazie a te in questi tre mesi sto crescendo in maniera enorme come non ho mai cresciuto, sia come uomo e soprattutto come mago... anche se so che non vuoi ringraziamenti io sento di darteli quindi
GRAZIE

berk, oramai un amica, una magistra degna di detto titolo, ottima persona con grande forza d'animo, anche grazie a te sono cresciuto e ho abbandonato le vesti dell'elfo pasticcione un po anche grazie al nostro primo disguido. lavoriamo alla grande insieme e continueremo a farlo... ne sono certo

ghal be l'amico davide lo conosco da molto più tempo di voi, ma in questi ultimi tre mesi ci siamo conosciuti molto di più ci piace parlare e discutere, anche se odia le multichat sappiamo come tirarlo nelle discussioni dove ci sono più di due persone.

be ho creato questo topic con la voglia di capire l'andamento del forum in se e con l'augurio che esso possa andare sempre meglio, perchè siamo bravi uniti e questo ci porta lontano, ma lo creato soprattutto per farvi capire la mia gratitudine verso tutti voi che frequentate urbs deorum, la mia crescita ? soprattutto merito vostro e della vostra amicizia...

voglio ringraziare gli dei per avermi fatto conoscere questo forum e tutti i suoi cittadini perchè ognuno di voi mi ha fatto capire cosa sia essere se stessi, avermi dato il coraggio di dire ai miei che sono pagano, avermi fatto capire che non sono il solo, avermi fatto conoscer voi secondo me ? la cosa che fino ad ora ? stata la più bella in assoluto...

GRAZIE

Elfo)O(
Ghaladh
Civites Excelsus
Civites Excelsus
Messaggi: 283
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ghaladh »

Fucina d'anime e di menti, il confronto e la condivisione portano alla crescita. Che gli amici non debbano mai dirsi addio.
Avatar utente
DarknessItalia
MAGISTER
MAGISTER
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
Località: Calabria - Crotone
Contatta:

Messaggio da DarknessItalia »

Elfo grazie di tutto sei sempre gentile come al solito... comunque per non perdere mai la mia punta di cattiveria pura.... era meglio l'altro avatar... ed ora corri a lavorare elfaccio...

Darkness Italia
Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Chamo »

Elfaribus, grazie per le tue parole, ma ? un grazie che va al di la di esse e vuole essere una piacevole conferma che a volte si trovano "cose" nei posti più impensati, e quelle cose possono anche essere un gruppo di persone che ognuna a suo modo, ? capace di dare qualche cosa.
Le parole che hai speso su di me sono spledide e tante volte me lo hai dimostrato con fatti, che valgono molto di più delle parole stesse: spero che parlare con me ti serva a capire che niente ? regalato e niente ti viene offerto su di un piatto d'argento. Purtroppo troverai tanti che cercheranno di approfittarsi di te e del poco che hai, mostrandosi per quello che non sono, e lasciandoti ferito. Cerca di rafforzarti e di maturare in ragione di un tuo equilibrio e di una tua ricerca di pace interiore che non potr? essere che il frutto dei tuoi sacrifici. Ogni traguardo ha un suo lungo percorso per poter essere raggiunto: spesso sono percorsi duri,noiosi e che fanno desistere prima del tempo. Se ti metti su uno di questi percorsi, vai fino in fondo e non disistere mai!!!
L'appoggio mio sai che ce l'hai, non adagiarti su questo e sfrutta ogni minuto della bella amicizia che si va via via instaurando tra noi!!!......poi sai che vengo pure a casa tua......!!!!!!hahahahahahah

S?, questo avatar non mi convince molto.....per? i gusti sono gusti...!!!!

chamo
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

Elfaccio mio...grazie per i complimenti e subito ti devo dar atto di un'affermazione.
Penso anche io che se non ci fosse stata una diatriba tra di noi, probabilmente ora non saremo amici.
A prte questo per?, proprio qualche giorno prima ti stavo dicendo del tuo profonfo cambiamento in te, dettato sicuramente dalla sana voglia di crescere e confrontarsi.
Che dire...continua cos?...siamo tutti con te elfoooo.
Abbracci sinceri
Berk
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

ME commosso!!!

Sai benissimo cosa penso e non star? a scriverlo, che so timido!!!!


Hermete
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

^^ ragazzi ? solo quello che sentivo di dirvi ^^

alex so cosa pensi e sai anche tu cio che penso quindi inutile che ce lo diciamo ^^

chamo so che ci sei e sai che avrai sempre quest' elfo alle calcagna

berky magistra cara nn sai quanto le tue parole mi fanno piacere^^

ghal ho capito tutto ^^

dark io lavoro e per l'avatar ? dal reatauratore appena ritorna vi strabilier?^^

Elfo)O(
Elara
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 138
Iscritto il: 25/01/2007, 23:44

Messaggio da Elara »

elfuccio anche se ci conosciamo poco e non mi hai nominato, anche se io ti faccio sempre i complimenti e ti difendo sempre U.U, ci tenevo a dirti alcune cose..

La prima scontatissima, ma non per questo banale, ? che sei risultato una persona straordinaria, simpatico generoso e pieno di cuore..
La secondo vuole essere un piccolo consiglio da grillo parlante..

Il mio consiglio ? di non abbandonare la strada dell'Arte n? la strada maestra. Saranno entrambe strade molto faticose da percorrere,irte di pericoli ma anche di traguardi..E proprio quando non ce la fai più, quando pensi che tutto quello che hai costruito ti possa crollare addosso, bh? ? proprio in quei momenti che devi farti forza, rimboccarti le maniche e tenere duro..Sono queste le prove che nel corso della tua vita ti porteranno a divenire un elfaccio più forte, ma soprattutto un uomo..

Vai, spicca il volo e dimostraci ogni giorno di più quanto vali..perchè a mio avviso vali moltissimo ^^

Infine ti d? un altro buon consiglio..visto che io s? generosa e magnanima .....
CAMBIA AVATAAAAARRRR..fa proprio schifetto!!ghghg senza offesa..preferivo il primo!!

E' vero che de gustibus non disputandum est..sei simpatico ? vero, ma come pretendi che con 's? fatto avatar ti trovi un'elfaccia???Pure l'occhio vuole la sua parte..


eheheh

Ela
Felce
ARTEFICES elemento FUOCO
ARTEFICES elemento FUOCO
Messaggi: 607
Iscritto il: 19/01/2007, 20:58

Messaggio da Felce »

Infine ti d? un altro buon consiglio..visto che io s? generosa e magnanima .....
CAMBIA AVATAAAAARRRR..fa proprio schifetto!!ghghg senza offesa..preferivo il primo!!
Non lo penso solo io allora....
elfuccio piccino picci?^^
LightShadow
Civites Aurum
Civites Aurum
Messaggi: 360
Iscritto il: 15/01/2007, 20:13

Messaggio da LightShadow »

Beh caro elfo arrivo con un p? di ritardo a questo post

Quello che hai scritto ? davvero molto bello. Trovo sia fantasticosoffermarsi a pensare a quanto sia bella l'amicizia che ? nata tra tutti i cittadini (chi più chi meno^^)! In efetti noi non ci conosciamo benssimo ma posso assicurarti che sei una persona stupenda, gentile, disponibile e piena di luce da donare^_^! E questo si nota gi? solo da quello che hai scritto qui sopra...

Se penso al tempo che sono stata via, per quanto alla fine non fosse cos? lungo, ho sentito molto la vostra mancanza. Di tutti voi perchè anch'io, ogni volta che entro in Urbs mi sento.. Beh a casa...leggo persone che si vogliono bene tra di loro e ci? mi riempie di gioia!

Grazie di cuore a te caro Elfo!

Light
Rispondi