Nel segno del cambiamento....

Discussioni generalo ed off topic

Moderatore: CONGREGA

LightShadow
Civites Aurum
Civites Aurum
Messaggi: 360
Iscritto il: 15/01/2007, 20:13

Messaggio da LightShadow »

A me piacerebbe molto farne uno, ma otra come ora non saprei quale fare...
Ci sto pensando e mi piacerebbe tatuarmi una runa o una fatina oppure uin drago o un pentacolo... Essendo una cosa che poi ti rimane incisa per sempre sulla tua pelle ? molto importante medtare su quale fare..
Mmm... Si vedr?^^

Light
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

A 17 anni orecchino, a 18 piercing al naso, a 20 piercing al sopraciglio a 22 tatuaggio (gran parte della scapola sinistra), sempre a 22 piercing alla lingua!

Gi? da un anno ho sentito la necessit? di liberarmi dei piercing, a parte quello alla lingua... non mi pentir? mai di averli fatti.... ma non sento più la necessit? di continuare a indossarli!

Il tatuaggio non solo sono contentissimo di averlo fatto ma ne vorrei un altro che rappresentasse la mia spiritualit?.... un disegnao lavorato... che non tutti possano capire! Pensavoa un tribale particolare sul braccio... un tribale con dei simboli e che racconti qualcosa!

Comunque le mie scelte di farmi i "buchi" non sono state dettate da una incoscienza giovanile perchè le avevo meditate a lungo (soprattutto il tatuaggio, due anni di scelta), almeno un anno! Oggi i segni si vedono ancora, ma averli non mi scoccia!


Hermete
Samovila
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 13
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Samovila »

Anche io ho dei tatuaggi, fatti tutti in momenti importanti della mia vita...ora ne ho 6 ^^
sideiso
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 137
Iscritto il: 15/01/2007, 19:02
Località: milano italy
Contatta:

Messaggio da sideiso »

Ho due tatuaggi,
il primo, un piccolo drago in volo con la luna piena sulla scapola sinistra risale a quando avevo vent'anni e gia amavo la magia e credevo nella simbologia del drago come anche nelle fate senza avere idea che questo fosse un'idem sentire di molti.
Il secondo tatuaggio ? quello che ha la storia piu controversa ma tuttavia ? anche il piu vivo e carico.
Lo volevo da tempo e mi ? stato regalato in occasione di un' anniversario da una persona molto importante, ? una fata seduta alla base del collo, girata di spalle. La storia con questa persona per? ? finita e per parecchio tempo ho avvertito un forte disagio nel ritrovarmi allo specchio e vedere questa creatura amata e odiata al tempo stesso stare li impunemente e per sempre.
Sono passati diversi anni e il tempo ha scolorito la parte brutta dei ricordi lasciando solo immagini un po sfuocate di momenti felici e la fata continua a vegliare sui miei passi, oramai ? diventata una compagna che conosce molte cose di me, a volte si premura di ricordarmele, surrandole dalla sua posizione per evitarmi di ripetere vecchi errori.
Una dolce e preziosa compagna, silenziosa e fedele che custodir? per sempre i miei sogni e le mie emozioni.
Alice FiordiLuna...

Sid
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

In questa settimana credo proprio che mi far? il secondo buco all'orecchio, per segnare questo momento che per me vale molto, la liberazione del mio essere, la presa di coscienza di cio che sento e la volgia di raccontarlo a coloro che reputo importante (la mia famiglia) (ho detto ai miei che sono pagano e loro lo hanno accettato:) )

Con questo orecchino voglio solo che mi ricordi questa esperienza e la forza che mi ha dato avere voi al mio fianco...

Elfo)O(
Rispondi