I gatti neri no eh!! Ancora i satanisti...

Discussioni generalo ed off topic

Moderatore: CONGREGA

LightShadow
Civites Aurum
Civites Aurum
Messaggi: 360
Iscritto il: 15/01/2007, 20:13

I gatti neri no eh!! Ancora i satanisti...

Messaggio da LightShadow »

Sentite questa notizia che mi ? stata data da una mia amica e inorridite pure quanto vi pare.......................

Pare che a Milano siano spariti decine di gatti neri che sono poi stati ritrovati rinchiusi, ammassati uno sopra l'altro, in delle gabbie poste in un garage. La polizia indagando ha scoperto che quel garage era covo di satanisti e vi lascio immaginare che fine avrebbero fatto quei poveri mici (e che fine avevano gi? fatto alcuni di essi!).
Ora, al di l? del fatto che mi sono autoproclamata a difesa di tutti i gatti, vorrei esprimere il mio pieno e totale disgusto...

Potete capire poi perchè io mi altero notevolmente quando la gente mi accusa di far parte di una setta satanica, mi accusa di fare, ma anche solo di pensare cose del genere!! Ma dico io!!!! ? un totale schifo...
Dei poveri gatti...!!
Ma che si sgozzino tra di loro!!!

Scusate lo sfogo, ma in questo caso le parole non mi bastano per esprimere lo scempio...

Light
Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

Mi associo al tuo disgusto cara Light.
E' ignobile.
Insomma ma come si pu? oggigiorno sacrificare un animale.
Sono pratiche lontane nonostante ci si affondino le nostre radici, noi stessi abbiamo rinunciato.
Non voglio fare critiche superficiali ai satanisti, ma concordo con te..che si sgozzino fra di loro.

Berk
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

Purtroppo queste cose succedono, ? orribile davvero e la loro pena non sarà granch? significativa!


Hermete
Avatar utente
DarknessItalia
MAGISTER
MAGISTER
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
Località: Calabria - Crotone
Contatta:

Messaggio da DarknessItalia »

Beh... mi spiace moltissimo per i poveri gatti light, non s? quanti di questo forum siano wiccan e quindi contro ogni forma di dolore prodotta agli animali ed esseri viventi io sinceramente non sono un wiccan come tutti sapete sono un esoterista Politeista cio? un pagano come si suol dire generalmente, per? devo purtroppo ammettere che anche nella stregoneria cos? detta nera esistono purtroppo riti, fatture e cerimoniali dove si devono sacrificare animali, e spesso "gatti" per la buona riuscita dello scopo, certo questa mia affermazione non vuole in nessun modo giustificare satanisti o affini, che sinceramente non condivido ed anzi detesto ma purtroppo c'? anche da ammettere la realt? spesso purtroppo molto spesso simili atteggiamenti non sono poi tanto distanti da noi...

Darkness Italia
Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

Vero dark, ma molti di noi pagani e(e non wiccan) vi hanno rinunciato al sacrificio...

Berk
Elara
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 138
Iscritto il: 25/01/2007, 23:44

Messaggio da Elara »

...non ho parole!!
LightShadow
Civites Aurum
Civites Aurum
Messaggi: 360
Iscritto il: 15/01/2007, 20:13

Messaggio da LightShadow »

nella stregoneria cos? detta nera esistono purtroppo riti, fatture e cerimoniali dove si devono sacrificare animali, e spesso "gatti" per la buona riuscita dello scopo
molto spesso simili atteggiamenti non sono poi tanto distanti da noi...
Questo si dark... Infatti parlo a livello generale, a livello "umano"... In questo caso sono dei Satanisti, ma se un gruppo di pagani che praticano la magia nera tramite sacrifici avesse fatto la stessa cosa, avrei reagito nello stesso medesimo modo...
Exilia
Civites Fidelis
Civites Fidelis
Messaggi: 169
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Exilia »

Non ho parole per esprimere un giudizio su di loro..
Ma concordo con Light:uccidere un animale riguarda la sfera umana..
Non ? un fatto di culture ma di sensibilit? e rispetto..ma guarda che gente c'? a giro..
? proprio vero che il mondo ? in declino...

Exilia
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

Mi accodo al vostro disgusto... ma come dice Dark non tutti sono come noi... purtroppo c'? chi fa questi riti, ma in questo caso non capisco tu light parli di più gatti.... ma nella pratica cerimoniale e nelle arti oscure non basta solo un gatto? per esempio nella necromanzia basta guardare nelle viscere di un animale... quindi non capisco il massacro inutile di questi poveri e INDIFESI animali.

Elfo)O(
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

Credo che questi individui, non li definisco nemmeno satanisti, il termine psicopatici ? più appropriato.... oltre il fine del rito godano del massacro di questo animale.

Premettendo che non condivido questo genere di pratiche, quoto Dark quando dice:
per? devo purtroppo ammettere che anche nella stregoneria cos? detta nera esistono purtroppo riti, fatture e cerimoniali dove si devono sacrificare animali, e spesso "gatti" per la buona riuscita dello scopo
Elfo credo che queste persone tenevano i gatti tipo allevamento!!


Hermete
Rispondi