Diffamazione

Discussioni generalo ed off topic

Moderatore: CONGREGA

Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

Elfo il link che hai inserito non carica nessuna pagina.
Sarei interessata a firmarla e lo consiglio a tutti.
Fammi sapere.

Berk
Felce
ARTEFICES elemento FUOCO
ARTEFICES elemento FUOCO
Messaggi: 607
Iscritto il: 19/01/2007, 20:58

Messaggio da Felce »

Non so se hai mai visto il programma quando c'era quella sensitiva americana Rosy Mary Altea e come ? stato trattato l'argomento... nonostante lei stessa parlava del Cristo e bigotti cattolici avrebbero potuta tranquillamente mettere sul rogo^^
Lei ? stata una bufala colossale....ci sono rimasta un p? male...avevo comprato il suo primo libro...ha giocato sulla storia di qualcun'altro,per fare soldi...
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

In una puntata dissero che comunque, vere o no le sue capacit?, alla fine dava sostegno morale a chi soffriva per la perdita di qualcuno!

Del fatto che poi fa soldi alle spalle degli altri non posso che essere d'accorod con te^^

E' vero non carica nessuna pagina, ci deve essere un errore nel copia/incolla del link!


Hermete
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

Berk ho risolto il rpoblema errore mio ho fatto confusione coi link ? da oggi che lo sto linkando O.O

Ora va bene anche io consiglio a tutti i cittadini di firmare la petizione...

Elfo)O(
Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

Inoltre credo che se non sei registrato non ti fa accedere.
Io mi sono registrata e nella home c'? una piccola finestra in basso a dx dopo il sondaggio dove si pu? inserire il proprio cognome, nome , mail e citt? di provenienza.


Berk
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

Si chi non ? registrato la firma la pu? aggiungere traquillamente basta scrivere la propria email, nome e cognome e un commento se si vuole la registrazione al sito non ? obbligatoria anche tanti altri che hanno firmato non si sono registrati.

Elfo)O(
wellboy
Civites
Civites
Messaggi: 58
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da wellboy »

Io sono wiccan e ci sono rimasto davvero male anche se non ? la prima volta che leggo una cosa del genere...
Comunque anche io ho mandato una lettera di protesta chidendogli anche di pubblicare le sue scuse...
Spero che almeno questa volte la voce pagana abbia la meglio :village:
LightShadow
Civites Aurum
Civites Aurum
Messaggi: 360
Iscritto il: 15/01/2007, 20:13

Messaggio da LightShadow »

Assolutamente d'accordo e mi unisco al vostro dissenso! Ho firmato la petizione! Penso proprio che mander? anch'io una mail di protesta, questa ? una di quelle cose che mi fa incavolae come un puma davvero... mah, mah...

Light
Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Chamo »

Dopo aver letto i vostri posts, non posso che schierarmi dalla parte vostra e confermare il mio sconcerto, che poi non so sino a quanto sia sconcerto.
Come Felce ci fa notare, da qualche tempo ci sono sempre più occasioni televisive per diffamare questo piuttosto che quello, e comunque se ne dica certi argomenti vengono trattati in maniera assai discutibile, o peggio ancora attribuendo loro quei giudizi di chiara derivazione cattolica.
Credo sia un'ottima idea scrivere a questa redazione, ma cosa ne dite di raccogliere le firme di tutti?

( queste situazioni mi fanno pensare che la caccia alle streghe sia davvero sempre dietro l'angolo)

chamo
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

Chamo stiamo aderendo alla petizione che Il Cerchio di Gaia ha scritto ho messo il link della petizione nella prima pagina rinnovo ancora a tutti l'invito a firmarla e dire basta alla mal'informazione.

Per quanto riguarda la televisione e le brutte cose che si trasmettono penso che sia un problema generale, in tv si vedono oramai e purtroppo sempre più programma immondizia atti solo al divertimento frivolo. E' questo il futuro della tv? spero di no ma ho molti dubbi al riguardo...

Elfo)O(
Rispondi