2 pazzi in 1 settimana...

Discussioni generalo ed off topic

Moderatore: CONGREGA

Rispondi
wellboy
Civites
Civites
Messaggi: 58
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

2 pazzi in 1 settimana...

Messaggio da wellboy »

Salve ragazzi.... questa settimana credo di aver superato un mio stesso record... ho incontrato 2 persone fuori di testa in una sola settimana... iniziamo???
1)Io porto sempre il mio pentacolo al collo e mi appare domenica mattina mentre camminavo, un signore sulla 60ina mi ferma dicendomi che voleva portarmi alla stazione di polizia perchè era un'allievo delle brigate rosse :shock: ....
Io non sapevo come comportarmi e cos? gli ho spiegato che il pentacolo lo portavo al collo non perchè ero un'allievo delle brigate rosse ma perchè era un simbolo della mia religione, lui non ne voleva sapere e voleva perforza portarmi alla centrale... :lol: poi fortuna ha voluto che passasse mio zio con la macchina.... :?
2)Litigo per l'ennesima volta con il mio prof. di religione( che ? tornato)
un'altra discussione sempre con massimo rispetto da parte mia e dopo tanti dibattiti dice che sarebbe meglio bruciare le streghe sul rogo anche di questi tempi :shock: tutta la classe lo guarda stupefatta io gli dico-COSA VUOLE DIRE CON QUESTO CHE MI VORREBBE BRUCIARE VIVO?. e lui risponde -SAREBBE LA MIGLIOR COSA DA FARE PER FLAGELLI COME VOI- io mi sono stufato e vado dinuovo dalla preside che chiama i miei genitori.... e finalmente il mio prof. di RELIGIONE si fa definitivamente il viaggio... :wink: .
Ma tutte a me succedono???? Fortuna che ho avuto sempre la meglio :)
silver-eagle
Civites
Civites
Messaggi: 48
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da silver-eagle »

Succede di peggio, spesso alcuni amici, o presunti tali, appena scoprono che sono quello che sono, (studioso di esoterismo e simili) mi danno del pazzo satanista evocademoni e si allontanano da me non lasciandomi nemmeno il tempo di spiegare, avr? perso 4-5 amici cosi.....
Per il proff di religione credo di essere piu fortunato, non faccio religione ^^ comunque il mio proff di storia ? piu religioso di quello di religione penso, e con lui tengo sempre interessanti dibattiti senza offendere nessun culto ogni intervallo, ? una persona davvero per bene e comprensiva anche se sulla religione ? intransigente: "solo il Cristianesimo ti salver? Filipp, fai attenzione a cio che dici..."; parole sue -.-" Va beh nessuno ? perfetto, lui ha tradotto il significato di aura come lo Spirito Santo per riuscire ad accettarlo, non si puo dire che non ci stia provando e lo apprezzo per questo.
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

Stai lontano da persone che, come questo signore, ti volevano portare dai carabinieri, alla polizia o chiss? dove.

Ricorda che una persona in civile, o meglio, se non ? in divisa o se, essendo in borghese, non mostra il tesserino che ti qualifica ufficiale di polizia giudiziaria, non ha alcuna facolt? di portarti in caserma, ancor meno se non sei in flagranza di reato e credimi che un pentacolo al collo non ? reato.

Diffida da queste persone che, al di l? delle loro intenzioni esplicate, non sai cosa possano volere davvero!

Per quanto riguarda il tuo prof non posso che dire che la mamma dei cretini ? sempre incinta.


Hermete
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

Eheh Well come gia ti ho detto su msn di pazzi sulla faccia della terra ce ne sono a migliaia specialmente a napoli quindi non farti domande, per? vorrei capire perchè le BR hanno come logo il pentacolo??

mi piacerebbe saperlo ...

per quanto riguarda il prof di religione c'? una bella discussione dove analizziamo l'aspetto degli insegnanti Questa

Elfo)O(
Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Chamo »

Questi curiosi avvenimenti non mi stupiscono affatto, ne il vecchio e le brigate rosse, ne tantomeno il pretuccolo frustrato che insegna a scuola.
Quello che mi viene da pensare ? che sono atteggiamenti prevedibili e normali se si considera che tutto ci? che fuoriesce dalle " regole ", ? comunque un fattore di disturbo e che incute timore.
Credo che ognuno di noi si sia trovato in situazioni simili e anche più gravi: resta il fatto che si deve anche essere pronti ad affrontare queste situazioni e le persone che le creano, usando tutta la maturit? ed intelligenza di cui si dispone. Anche se sono episodi deplorevoli, sono comunque possibili a verificarsi, e se proprio anche da parte nostra a volte non si ostentasse il proprio punto di vista, si eviterebbero stupidi malintesi....che comunque non troveranno mai accordo.
Con queste mie parole non sono certo il fautore del " nascondersi", anzi sono sempre stato orgoglioso delle mie scelte, sopratutto se non danneggiano nessuno. Tolleranza ? una parola che possiamo usare a doppio senso: se non ci tollerano.....beh tolleriamoli noi, e dimostriamo di essere almeno un po' più intelligenti e di vedute aperte.
Certo che assumere un insegnante di religione che inneggia ai roghi di propri alunni, oltre a farmi ridere, mi fa davvero pensare che contro tanta pochezza intellettuale, ogni tentativo di spiegazione sia sprecato.

chamo
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
Plenilunio
Civites
Civites
Messaggi: 61
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Plenilunio »

Caspita Well.. Non posso certo affermare che le tue giornate siano monotone e banali.. eheh :lol:

Comunque al di l? della battuta, non ho parole.. sarà che ormai viviamo in una societ? in cui la gente ? portata ad aver paura di tutto e tutti, ma quel vecchiarello era un p? suonato.. Forse se gli avessi chiesto in che periodo ci trovassimo, lui ti avrebbe risposto che c'era ancora il Duce..

Per il Prof beh.. Uno che vuol bruciare al rogo i suoi alunni mi sembra più un malato di mente che un insegnante, il cui compito dovrebbe essere quello di educare ed insegnare il rispetto, anche verso ci? che non si conosce o che magari non si vuole conoscere.. E poi si lamentano che la scuola italiana ? in crisi, e sta attraversando un periodo negativo.. Sfido io! con certi elementi!.. :cry:
wellboy
Civites
Civites
Messaggi: 58
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da wellboy »

Penso anche io che il vecchierello non stia tanto bene con la testa....

Per quanto riguarda il PROF. non insegna e non insegner? più in nessuna scuola...


ps. Vi confesso che quando mi ha minacciato di bruciarmi mi sono messo paura davvero :roll:
-Sc0-
Neo Civites
Neo Civites
Messaggi: 8
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da -Sc0- »

Wellboy...purtroppo viviamo in un "era" di pregiudizi e disprezzo.
Il tuo pentacolo, simbolo sacro da miliaia di anni ? ormai diventato un simbolo satanico (magari "valido" per quello inverso), o peggio terroristico, mentre ? quello che VERAMENTE ? che importa, io al tizio gli avrei detto "studia, ignorante." oggi, con l'avvento di internet non si ha più la scusa di esserlo.

Il prete-disfato dovrebbe leggersi il malleus maleficarum al posto della bibbia, cos? capirebbe cosa faceva la sua amata chiesa alle donne...e modererebbe le parole.

sta gente mi fa ribrezzo

-Sc0-
zodd
Civites
Civites
Messaggi: 59
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da zodd »

Cavolo, ma tutti al rogo??? Ma non ? possibile, dove vivete?? E' davvero incredibile che dal medioevo ad oggi la civilt? umana sia progredita cos? poco... FLAGELLI?? ma alla fine se il vostro dio ha permesso che esistessimo evidentemente a qualcosa serviamo, no?? Comunque persino Papa Giovanni Paolo II siccome era una persona intelligente ha chiesto scusa per l'inquisizione...davanti a tutti...si tenessero aggiornati e andassero a bruciare qualcos'altro...magari quelle appendici ramificate che hanno sulla testa...
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

Il tuo pentacolo, simbolo sacro da miliaia di anni ? ormai diventato un simbolo satanico (magari "valido" per quello inverso),
Nemmeno! Il significato originario ? stato storpiato comunque... infatti il pentacolo rovesciato simboleggia lo spirito che viene sopraffatto dalla materia. Se considerate che la stessa corce rovesciata, originariamente simboleggiava la crocefissione di Pietro, che per distinguersi da Ges? (non sentendosi alla sua altezza) si fece crocefiggere a testa in gi?.
Il prete-disfato dovrebbe leggersi il malleus maleficarum al posto della bibbia, cos? capirebbe cosa faceva la sua amata chiesa alle donne...e modererebbe le parole.
Credo che nei loro studi siano stati messi a conoscenza nel dettaglio di quanto successo nell'epoca dei roghi.
Rispondi