Il grande ratzinger XD

Discussioni generalo ed off topic

Moderatore: CONGREGA

elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Il grande ratzinger XD

Messaggio da elfobianco)O( »

Ragazzi è troppo bella questa song ho voluto postarvela perchè na vale veramente la pena complimenti agli autori XD

"Il Grande Ratzinger"
Ratzinga!
Ratzinga!
Ratzinga!

Trema,
Il regno delle Tenebre del Male
Dalla Fortezza di San Pietro arriva
Con i pugni teologici
Ratzinga, Paapaaaa
Ratzinga, Paapaaaa

Tuona
Si scaglia dal sagrato contro il male
Se sei il nemico prega e' gia' finita
La Chiesa batte i denti, c'e'
Ratzinga, Paapaaaa
Ratzinga, Paapaaaa (croci rotanti!)
Ratzinga, Paapaaaa (pater noster!)
Ratzinga, Paapaaaa (ostia di fuoco!)

Ha la mente di Lutero ma tutto il resto fa da se'
Non conosce la paura ne' za italiano ke koz'e'
Lotta, cade, si rialza, sempre vincera'
Ratzinga, Paapaaaa
Ratzinga, Paapaaaa (rosario atomico!)
Ratzinga, Paapaaaa (lama del diavolo!)
Ratzinga, Paapaaaa (doppio amen!)

Ratzinga!
Ratzinga!
Ratzinga!
Ratzinga!
Forte,
Con uno sguardo spacca in due il conclave
Dagli occhi sputa fuori salmi gamma
Non c'e' chi e' forte piu' di te
Ratzinga, Paapaaaa
Ratzinga, Paapaaaa

Ha la mente di Lutero ma tutto il resto fa da se'
Non conosce la paura ne' ne' za italiano ke koz'e'
Se hai bisogno puoi invocarlo, con la bibbia apparirà 
Ratzinga, Paapaaaa
Ratzinga, Paapaaaa
Ratzinga, Paapaaaa (bombe gnostiche!)
Ratzinga, Paapaaaa (luce divina!)
Ratzinga, Paapaaaa (spada teologica!)
Ratzinga, Paapaaaa (sermone perforante!)
Ratzinga, Paapaaaa (incenso atomico!)
Ratzinga, Paapaaaa (pugno teologico!)
Ratzinga, Paapaaaa (croci rotanti!)
Ratzinga, Paapaaaa (doppio amen!)
Ratzinga, Paapaaaa (ora pronobis!)
Ratzinga, Paapaaaa (acqua santa!)
Ratzinga, Paapaaaa (lama diabolica!)
Ratzinga, Paapaaaa (doppio rosario!)
che ne pensate della canzone rispecchia un pò il modo di fare del capo della chiesa?
Avatar utente
DarknessItalia
MAGISTER
MAGISTER
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
Località: Calabria - Crotone
Contatta:

Messaggio da DarknessItalia »

Bhe... cosa dire ci si può anche ridere sopra... per carità  un pò di sana goliardia fà  sempre bene...
Ma non dimenticate mai una cosa importantissima... per quanto possa essere odioso e ridicolo con certe sue sparate è pur sempre un esponente cattolico che richiama i suoi fedeli agli insegnamenti della loro religione, e come tale và  rispettato, non dimentichiamoci una cosa... abbassarci ai suoi livelli ridicolizzando suoi aspetti, non facciamo altro che fare esattamente come lui quando critica "nostri" modi di fare... a differenza di loro noi siamo sempre stati tolleranti, non facciamoci fregare e non cadiamo nelle loro volgarità ...

Darkness Italia
Apophis
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 307
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Apophis »

darkness hai completa ragione, però una cosa...quando l'ho sentita per la prima volta questa estate, mi sono spanciato dalle risate.... XD
è troppo bellina, e non è nemmeno tantissimo offensiva XD

Rispetto prima di tutto, ironia in principium.

Apo
gaya
Civites
Civites
Messaggi: 21
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da gaya »

DarknessItalia ha scritto:Bhe... cosa dire ci si può anche ridere sopra... per carità  un pò di sana goliardia fà  sempre bene...
Ma non dimenticate mai una cosa importantissima... per quanto possa essere odioso e ridicolo con certe sue sparate è pur sempre un esponente cattolico che richiama i suoi fedeli agli insegnamenti della loro religione, e come tale và  rispettato, non dimentichiamoci una cosa... abbassarci ai suoi livelli ridicolizzando suoi aspetti, non facciamo altro che fare esattamente come lui quando critica "nostri" modi di fare... a differenza di loro noi siamo sempre stati tolleranti, non facciamoci fregare e non cadiamo nelle loro volgarità ...

Darkness Italia
Concordo in pieno!
Mica dobbiamo per forza criminalizzare(se non ridicolizzare,come in questo caso) la Chiesa!E tu mi risponderesti:"Beh!La Chiesa lo ha fatto con noi per secoli!".Ma allora noi dovremmo perseguire la legge del Taglione e fare lo stesso?Direi proprio di no...
Gufo
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 207
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Gufo »

Mò me la scaricoooo
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

Si gian hai perfettamente ragione è un esponente della sua religione e va trattato comunque con ogni rispetto possibile, ma come dicevano altri è una canzone ironica, non è un offesa anzi penso che le offese sia altre e papa ratzinger ne sa tante su offese e affini, poi non ho capito questo fatto che i pagani sono stati sempre tolleranti U.U ma c'abbiamo scritto giocondo in fronte? Ricordiamoci della storia quando al comando erano i vari popoli pagani, non mi sembra che regnava la tolleranza, adesso le cose sono molto cambiate non so se in peggio o in meglio ma sta di fatto che sono cambiate.
Poi penso che il rispetto non sia una cosa dovuta ma che sia una cosa da conquistare, almeno così mi hanno insegnato, e devo dir la verità  con le tante sciocchezze che questo papa ha fatto (non ho voglia di raccontarle tutte sarebbero troppe e dei brutti ricordi) da me rispetto non ce l'ha, Papa Giovanni Paolo II da me aveva tutto il rispetto che un uomo poteva conquistarsi era davvero un grande pensate che ho anche pianto quando è morto e sono andato in chiesa a pregare U.U
Mò me la scaricoooo
XD gia fatto e messa sul cell XD
gaya
Civites
Civites
Messaggi: 21
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da gaya »

Gufo ha scritto:Mò me la scaricoooo
Gufaccio tremendo!! :lol:
veniliasunita
Civites
Civites
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da veniliasunita »

La voglio, la voglio....mUAHuahAUHauAHUahAUahuHUa...e' mitica. Ehm..ehm.. scusate. :?
Avatar utente
DarknessItalia
MAGISTER
MAGISTER
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 18:51
Località: Calabria - Crotone
Contatta:

Messaggio da DarknessItalia »

vabbè anche se contro voglia elfaccio puoi metterla nei download, al limite se non lo fai tu la inserisco io... poi chi vorrà  la potrà  scaricare

Darkness Italia
Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

UAZUAZUAZ veramente simpatica.
Alla fine spero per lui che sappia ridere di se stesso e non come papa ma come uomo.
Concordo con quanto sostiene Elfo circa il rispetto.
Apparte questo la satira è una grande risorsa e gli antichi lo sapevano bene.
Berk
Rispondi