Very Normal People

Discussioni generalo ed off topic

Moderatore: CONGREGA

Apophis
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 307
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Apophis »

Che vorresti dire che sono stravagante e BIODIVERSO!?!?^^
O che devo ascoltare il consiglio di accettare la biodiversità ???:)

"La prossima volta che trovi una persona ok...di ad apophis e agli altri di aiutarti a non sembrare strana^^. "

Lei deve sembrare strana! Anzi, deve sembrare come è veramente, ed è questo che fa di una persona una persona vera e reale. Sembrare meno strani e diversi non fa bene nè ad un rapporto nè alla persona stessa!
A noi piace Dodo proprio perchè è un Dodo rimbambito e estinto!!!Ergo unico^^

Berk voglio spiegazioni!^^

Apo
Felce
ARTEFICES elemento FUOCO
ARTEFICES elemento FUOCO
Messaggi: 607
Iscritto il: 19/01/2007, 20:58

Messaggio da Felce »

Distinguersi dagli altri esseri umani è giusto,infatti penso che sia sbagliarsi adeguarsi all'altro per non perderlo/a
Lei deve sembrare strana
......
Anzi, deve sembrare come è veramente, ed è questo che fa di una persona una persona vera e reale
Non è detto che debba essere strana..più probabile non compresa.Se risulti strano o stravagante è perchè chi hai di fronte guarda le cose da tutt'altra prospettiva..o per ottusità  o perchè non ha voglia di un confronto...e questo la dice lunga.
Per mi aesperienza personale dico che se un ragazzo ti dice sei....(qualsiasi cosa)e si allontana è perchè spesso si sentono meno.
Si è gelosi di chi riesce a stare al fianco della persona non capita.
Maschietto limitato U.U....la vostra amica fa bene a tenersi gli amici che l'apprezzano e a lasciar perdere un ragazzo...stupidotto.
Anzi se volete gli posso andar a tirare le orecchie!!>.<
Apophis
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 307
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Apophis »

Maschietto limitato è riferito a me?^^
Ripeto che deve sembrare strana se così è come si esprime il suo ESSERE SE STESSA.
E non mi va proprio giù la cosa del "maschietto stupido" e della "femminuccia fika".
Per mia esperienza personale vi devo contare le ragazze che hanno agito e parlato nello stesso modo del LUI di Orchid^?^
Meglio generalizzare in questi casi...

Apophis
WhiteOrchid
Civites
Civites
Messaggi: 36
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da WhiteOrchid »

Apophis voleva dire che io gli piaccio per quello che sono...Anche se sono rimbabita, perennemente persa nel mio mondo, totalmente ignara di ciò che mi criconda (una povera demente XD) che devo continuare ad essere così perchè è nella mia natura esserlo...se volessi apparire "normale" non sarei più io e di conseguenza non sarei una persona reale...vero Apopino? :)
Felce
ARTEFICES elemento FUOCO
ARTEFICES elemento FUOCO
Messaggi: 607
Iscritto il: 19/01/2007, 20:58

Messaggio da Felce »

Ma no..non eri tu il maschietto limitato!
Non volevo crere disordine >.<.
Bhè Apo,ti dirò,se un ragazzo afferma che io sia strana e che non gli vado bene così perchè troppo diversa da come mi virrebbe..lo sai che ti dico?che è veramente un maschietto limitato e anche tanto!!Ti dirò di più ce ne sono un mare di ragazzi e ragazze che cercano di trasformare in perfezione il loro compagno/a.
A casa mia questo è egoismo e molto poco amore verso il partner!
Apophis
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 307
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Apophis »

(ma postate tutti due volte o lo vede solo il mio Pc?^^)

Si Orchid, hai afferrato il punto.

Apo
Hermete
ARTEFICES elemento ARIA
ARTEFICES elemento ARIA
Messaggi: 1006
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Hermete »

Ma alla fine siamo tutti maschietti e femminucce limitate... per fortuna o purtroppo?!?!? Mmmm forse forse per fortuna.


Hermete limitato
Apophis
Civites Exsilium
Civites Exsilium
Messaggi: 307
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Apophis »

Mai adagiarsi nell'ignavia però!!!^^

Buona notte, mi ritiro.

Apophis Limitato/o quasi hehehehe
Felce
ARTEFICES elemento FUOCO
ARTEFICES elemento FUOCO
Messaggi: 607
Iscritto il: 19/01/2007, 20:58

Messaggio da Felce »

Vabbè personalmente non mi sento limitata nei miei rapporti con l'altro.
Per me giudicare l'amato o l'amata perchè non lo si capisce e non si fanno neanche sforzi per farlo è limitatezza o forse è meglio dire noncuranza....ma se per voi vuol dire che è meglio essere così...bhè...
Mekare
Civites
Civites
Messaggi: 28
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Mekare »

...qui stiamo degenerando...tra apo che si infiamma,"amici" scambiata per gli amici veri, felce che ribatte che i ragazzi sn limitati, hermete che nel frattempo è diventato completamente folle e mi fa amazzare dalle risate ogni volta che scrive, io mi immagino WhitheOrchid seduta davanti al pc, con gli occhi sbarrati e un riso soffocato, che pensa:"Dio mio ma che cosa ho provocato???";)
M.K
Rispondi