Moki Marbles

Teoria e Pratica del mondo incantato delle Pietre

Moderatore: CONGREGA

Rispondi
Rhea?
Civites
Civites
Messaggi: 90
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Moki Marbles

Messaggio da Rhea? »

Visto che Angelus ? un vero esperto, ne approfitto per chiedere informazioni sulle Moki Marbles, o Pietre dello Sciamano.
Cosa ne pensi di queste pietre che racchiudono in se il maschile e il femminile? Pare che siano perfette per togliere dolori e tensioni muscolari.
Tu cosa ne pensi? E qui in Italia si trovano in commercio? Io francamente non riesco a trovarle...


RISPOSTALe conosco, ne ho una sferica ma purtroppo tempo fa mi cadde a terra e scopr? che ha un cuore friabile simile al mattone anche dello stesso colore mentre l'esterno ? in pietra morbida.

Conosco molte tradizioni legate a questa pietra, alcune la considerano come un innescatore della trance se posto sul 3 occhio altri invece l'associano ai fossili e quindi la ritengono ideale per l'ipnosi regressiva e le vite precedenti.

Ho sentito di alcune danze che avevano questa pietra come strumento sciamanico principale, sembra che fosse legata con un catenella al collo o alla vita... ? molto forte anche sensorialmente, appena la presi in mano sent? un formicolio molto particolare... adesso sto cercando di capire se divisa ha la stessa potenzialit? nella meditazione continua a funzionare molto bene. Rafforza l'energia in modo qualitativo ed inoltre funge da imposizione per gli Spiriti elementali... sono propenso ad associarla all'Akasha come nel caso dei fossili... mentre come chakra opto per quello Galattico.

Se non ricordo male ? molto utilizzata dagli Sciamani americani ma per non cadere in errore rimando ad una scheda completa che far? prossimamente cos? ti do notizie più certe!

Sui dolori concordo, anche se l'opinione generale confonde molto queste pietre con altre variet? creandole anche artificialmente.
Angel22
Civites
Civites
Messaggi: 35
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Angel22 »

io ne ho acquistate una coppia qualche mese fa al prezzo di 20 euro!Come pietre mi piacciono tanto,quando le vidi in negozio provai una sorta di attrazzione e le acquistai.Ricordo che quando le presi in mano sentii un formicolio abbastanza particolare e forte..Ma temo la loro energia sia abbastanza potente e quando le usavo mi veniva il mal di testa!quindi ora sono belle posate nel cassetto non le ho utilizzate più!
Qualcun altro le ha usate?per quale scopo?
Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Chamo »

Queste pietre e il fatto che tu le abbia acquistate potrebbe essere un presagio: la tua pulsione verso i viaggi astrali. Queste pietre particolarissime, o pietre dello Sciamano hanno una grande potere e stimolano il flusso energetico lungo i meridiani, sciogliendo così i blocchi minori ed evidenziando la presenza di quelli maggiori.

.....They have been used for centuries by Shamans and other mystics - considered sacred among the Shamanic members of ancient tribes, they were used in rituals to contact extra-terrestrials, for visioning and for out-of-body journeys. tratto da un sito canadese.....

Documentati sull'uso di queste pietre e sopratutto poniti in contatto con loro stesse e ascoltale. Lascia che nella tua mente si plachi il dialogo mentale che ti disturba e confonde, poi comincia a sintonizzarti con l'energia delle pietre e saranno esse che ti aiuteranno a comprenderle e conoscerle.
Tutte le pietre e queste in particolare hanno tanto da rivelare a chi davvero vuole conoscerle!!!

Chamo
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
Angel22
Civites
Civites
Messaggi: 35
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Angel22 »

Beh ci ho provato solo che ogni volta mi veniva il mal di testa,penso dovuto al fatto hanno un flusso molto forte..
Uno di questi giorni ci riprovo vediamo cosa succede!
Avatar utente
Chamo
CERIMONIERE
CERIMONIERE
Messaggi: 726
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Chamo »

Ritornando alle Boji stones o Shaman stones, chi di voi ha avuto esperienze particolari usando queste "misteriose" pietre? Mi riferisco all'uso corretto di entrambe; ovvero il 'maschio' e la
'femmina'. E' risaputo che hanno un particolare influsso sui nostri campi energetici e come sempre anche i risultati e le esperienze che possono procurare sono differenti e non oggettive.
Chi di voi ha sperimentato con questi doni della natura??
Sarebbe interessante conoscere il parere e il risultato delle esperienze di ognuno per poter dare vita ad una discussione. Considerando che la forte influenza delle Shaman stones sui nostri centri energetici può dare adito a fenomeni ed esperienze assai diverse e non propriamente prevedibili, chi ci racconta delle proprie "Stones" e relativo rapporto???
Per chi non mi conosce.... beh sono un vecchio ficcanaso... curioso....ma non sono una commare.
Mi interessa in confronto... mi interessa condividere esperienze che possono dare ad ognuno un giusto impulso per ragionare e rivedere o riconsiderare le proprie conoscenze, ampliandole e modificandole.

Aspettiamo i vostri posts.

chamo
Chamo
...no juegues con la oscuridad si quieres salir victorioso.....
Liam
Civites
Civites
Messaggi: 85
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Liam »

io non le posseggo.. le vidi in un negozio a roma ( fufi sonnino)... ma venivano 50 euro l'una!!!!!!!!

dove le hai trovate a soli 20 euro Angel2? *__*
Angel22
Civites
Civites
Messaggi: 35
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Angel22 »

beh io vivo in sicilia quindi non so se possa esserti utile la mia informazione...
Ma in genere qui nelle nostre parti costano 20 euro la coppia.50 euro l una sinceramente mi sembra parecchio esagerato.Hai provato a cercarle in altri negozi?Magari è solo in quel negozio dove le hai viste tu che costano molto.Al negozio dove mi servo io le cose non è che costano poco(ho preso una sfera di quarzo ialino di 1kilo e l ho pagata ben 200 euro!).Le moki marbles non sono tanto costose :wink:
Rispondi