Simbolo dell'Unificazione cosmica totale

Moderatore: CONGREGA

Rispondi
Bilquis
Civites
Civites
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Simbolo dell'Unificazione cosmica totale

Messaggio da Bilquis »

mi permetto di consultarvi sul significato, l'utilizzo, l'ubicazione e la correttezza anche dei colori del simbolo sotto indicato... chiamato e tradotto come Simbolo Della Unificazione Cosmica Totale



Immagine
Berkana
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 862
Iscritto il: 16/01/2007, 15:11

Messaggio da Berkana »

Dove l'hai trovato? Su che libro?

Berk
Felce
ARTEFICES elemento FUOCO
ARTEFICES elemento FUOCO
Messaggi: 607
Iscritto il: 19/01/2007, 20:58

Messaggio da Felce »

Forse su un libro dell'edizione Mediterranea...se non sbaglio il titolo era "Il Nazismo e l'Occulto",ma non sono sicura.
Bilquis
Civites
Civites
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Bilquis »

no,.. e' un libro di simboli che riassume tante culture, di ogni tempo ed ogni religione e non,...
lo ho ritrovato su un altro libro di belliato ed asura, ma non ci sono spiegazioni... io ho cercato un pochini in giro ma non avendo notizie certe chiedo a chi ne ha...
Ghaladh
Civites Excelsus
Civites Excelsus
Messaggi: 283
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ghaladh »

Osservandolo, Bilquis, si direbbe essere una reinterpretazione della stella di Davide: la svastica al centro per? ? proprio quella nazista, poichè le braccia uncinate della croce si aprono verso destra, mentre il simbolo della sapienza (cucito ad esempio sui kimono per Shorinji Kempo) e usato in genere nello zen e nell'induismo, ha le braccia dalla parte opposta.
Mi aveva insospettito il colore nero della svastica che proprio non ci sta sul simbolo della Sapienza e ho controllato.
Come ha scritto Felce, ritengo si tratti di un simbolo usato dai ricercatori occulti del Terzo Reich.
elfobianco)O(
Magus Herbae
Magus Herbae
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/01/2007, 18:57

Messaggio da elfobianco)O( »

Immagine

questo simbolo ? usato in certe operazioni magiche, ? la stella di davide riadattata, la svastica non ? altro ch simbolo del movimento eterno del cosmo. la svastica di per se ? il simbolo di sapere rappresenta la sapienza. non mi convincono i colori che ci sono.

come avete gia detto ? uno dei simboli che hitler ha usata durante il terzo reich per far si che la razza ariana si affermasse...

questa parte del nazismo occulto la conosco perchè lo portata all'esame di stato e se volete vi do delle nuove su un altro topic ^^

Elfo)O(
LightShadow
Civites Aurum
Civites Aurum
Messaggi: 360
Iscritto il: 15/01/2007, 20:13

Messaggio da LightShadow »

Interessante... Non conoscevo bene i significati di questo simbolo^^
questa parte del nazismo occulto la conosco perchè lo portata all'esame di stato e se volete vi do delle nuove su un altro topic ^^
Sarebbe interassantissimo elfo caro ^__^!!

Light
Rispondi